Tragedia dopo l'incidente in gita scolastica, morta in ospedale l'11enne scomparsa e ritrovata "immobile" in fondo a una forra
La ragazzina era scomparsa durante la gita scolastica nella forra ed era stata ritrovata "immobile nell'acqua" in una forra. Recuperata in gravissime condizioni, era stata elitrasportata in ospedale, dove purtroppo è morta

TIROLO. L'incidente in quota avvenuto di recente in Tirolo (DI CUI PARLAVAMO QUI) si è concluso con il più tragico degli esiti. La ragazzina di 11 anni ritrovata in fondo ad una forra è morta in ospedale dopo giorni di agonia.
L'allerta era scattata nel pomeriggio di giovedì 8 maggio, dopo che la studentessa di 11 anni era scomparsa durante una gita in quota (in una forra) con la scuola nel territorio di Imst, in Tirolo.
La ragazzina si trovava con compagni ed insegnanti nella zona della gola dell'Hachleschlucht. All'improvviso, però, l'11enne è scomparsa e sono stati quindi attivati i soccorsi.
I tecnici del Soccorso alpino di Imst si sono subito mobilitati e messi alla ricerca della giovane. L'11enne era stata dopo poco avvistata "immobile nell'acqua nella parte inferiore della gola".
Recuperata in gravissime condizioni, la studentessa era stata elitrasportata in ospedale, dove purtroppo è morta negli scorsi giorni.


















