
Braccio di ferro sul ddl Tonina: “No alla svendita [...]

Il Senato vota “sì” alla cittadinanza italiana per [...]

VIDEO. Matteo Salvini: ''A Trento pronti a riaprire i [...]

Il Senato vota per concedere la cittadinanza italiana a [...]

Nuovo ospedale di Cavalese, il sindaco Finato: ''Restiamo [...]

Rossi: "Sei punti per una riapertura rapida, sicura e [...]

Materne aperte a luglio? Ferrari: “Meglio puntare su [...]

Vaccinazioni, il 75% dei vigili del fuoco volontari aveva [...]

Sindaco e comandante dei vigili del fuoco: incompatibile? [...]

Vietare il lancio dei palloncini di plastica: via [...]
Lavis, il Patt lancia la lista a sostegno di Andrea Brugnara: ''Tutela delle frazioni, sviluppo e turismo le parole chiave''
Le Stelle alpine di Lavis sostengono il proprio sindaco uscente, Andrea Brugnara, a caccia della riconferma dopo l'affermazione nel 2015. Sono 18 i nomi in lista e gli autonomisti sono in coalizione con Partito democratico e la lista civica Vivi Lavis

LAVIS. "Una squadra per dare continuità all’attuale amministrazione comunale attraverso un programma elettorale stilato e focalizzato sulla persona, sul benessere e composto da temi fondamentali quali sviluppo dell’economia e dei prodotti locali, tutela delle frazioni e dei paesaggi, la promozione turistica e la prosecuzione dell’intenso lavoro nel settore delle infrastrutture e delle opere pubbliche", questo il commento di Alberto Giovannini, presidente della sezione di Lavis del Patt.
Le Stelle alpine di Lavis sostengono il proprio sindaco uscente, Andrea Brugnara, a caccia della riconferma dopo l'affermazione nel 2015. "Esprimiamo il primo cittadino da ormai 15 anni e intendiamo portare avanti questa lunga esperienza di buona amministrazione. Ci affidiamo a una squadra eterogenea e determinata - aggiunge il numero uno degli autonomisti - formata da componenti di ogni estrazione sociale; persone impegnate in ogni ambito della nostra società con passione e dedizione per il territorio di Lavis e delle sue frazioni".
Sono 18 i nomi in lista e gli autonomisti sono in coalizione con Partito democratico e la lista civica Vivi Lavis. "L’intenzione primaria è quella di avere un contatto diretto con il territorio. In questa campagna elettorale gli incontri collettivi sono esclusi a causa di Covid-19 e il valore territoriale dei candidati del Patt permette di intercettare tutti i cittadini per raccogliere ascolto, problematiche e necessità".
LA LISTA DEL PATT DI LAVIS
Bassetti Monica
Brugnara Liliana
Caracristi Carli Isabella
Casna Andrea
Chistè Ruben
Consoli Marco
Cova Michele
Donati Daniele
Facchinelli Chiara
Garcia Pizarro Deysi Karina (Deysi Garcia)
Gottardi Roberto
Micheli Alessandro
Michelon Gilberto
Maggiolo Domenico
Perli Marco
Prosperi Carissa Mari
Ugolini Alessandro
Zadra Luca