
Coronavirus, le Regioni dell'arco alpino chiedono 4,5 [...]

Governo impugna legge concessioni idroelettriche, Tonina: [...]

Coronavirus, Zeni: “Dalla Giunta solo giochetti per non [...]

Con l’elezione di Biden Coldiretti spera nella [...]

Coronavirus, sui dati “reali” arrivano solo mezze [...]

Coronavirus, Fugatti: ''Migliora la situazione negli [...]

Biden si insedia come presidente degli Usa. "Se siamo [...]

Parità di genere, il Consiglio Regionale approva una [...]

Claudio Cia formalizza le dimissioni da assessore [...]

Usa, Biden si prepara a giurare da presidente. Intanto [...]
Lavis, il Pd scende in campo per le comunali: ''Abbiamo ancora tante idee e lavoro da fare, tanta voglia di assumerci ancora la responsabilità di governare e tanta passione da mettere al servizio della nostra comunità''
Il Partito democratico si presenta in coalizione con il Patt e la lista civica Vivi Lavis. I dem sostengono il sindaco uscente Andrea Brugnara e cercano una riconferma al palazzo di via Matteotti dopo l'affermazione nel 2015

LAVIS. "Il nostro gruppo ha rappresentato la principale forza all’interno della coalizione che ha amministrato il Comune nella squadra del sindaco Andrea Brugnara". Così il Partito democratico che lancia la lista in vista della chiamata alle urne di settembre. "In questi anni ci siamo impegnati al massimo per fare di Lavis un luogo più accogliente, più vivibile e più vivo, più coeso e inclusivo, più attento ai bisogni delle famiglie e delle aziende, più vicino a chi è in difficoltà, più bello e più sicuro".
I dem cercano una riconferma al palazzo di via Matteotti dopo l'affermazione nel 2015. "In questi cinque anni Lavis è cambiata molto: la popolazione è aumentata, nuove persone e famiglie hanno deciso di venire a vivere qui; molti luoghi sono stati trasformati e hanno assunto forme e significati diversi, sono sorte nuove strutture pubbliche e altre hanno riaperto le proprie porte; si sono insediate nuove aziende e negozi; sono stati attivati nuovi servizi e nuove forme di comunicazione tra la pubblica amministrazione e i cittadini e si sono sperimentate nuove forme di collaborazione per la gestione condivisa dei beni comuni".
Il Partito democratico si presenta in coalizione con il Patt e la lista civica Vivi Lavis. "L'emergenza Covid-19 ha segnato le nostre vite e il modo di rapportarci con gli altri. Per mesi le strade, i parchi, le scuole, le palestre, i negozi, le fabbriche sono rimaste chiuse, abbiamo visto il vuoto e sentito il silenzio, ma anche capito il valore dell’essere comunità e l’importanza di fare comunità. Tutti si sono messi a disposizione per tornare progressivamente alla normalità. E' ancora più importante mettere la comunità e la persona al centro di un progetto di governo, affinché nessuno resti indietro o rimanga escluso. Ora è tempo di guardare avanti: abbiamo ancora tante idee e lavoro da fare, tanta voglia di assumerci ancora la responsabilità di governare e tanta passione da mettere al servizio della nostra comunità".
LA LISTA DEI CANDIDATI DEL PARTITO DEMOCRATICO
Bellunato Valter
Bonvecchio Silvano
Casetti Giuseppe
Chistè Giancarlo
Et Tahiri Youness
Fabbro Andrea
Marcon Enzo (Cic)
Menegatti Flavio
Morgano Elisa
Mosna Silvia
Roshanthi Crystella Nicolò
Paolazzi Luca
Pasolli Caterina
Rizzoli Sonia
Tomasin Lucia
Vichi Maria Teresa (Mimma)
Zeni Marina