Provinciali, i sindaci Fattor e Soini e anche "un oculista pieno di sè". Ecco la lista "Fugatti presidente" (con errore) guidata da Spinelli
E' stata resa pubblica la lista completa di "Fugatti presidente" in campo alle prossime elezioni provinciali, naturalmente nella coalizione di centrodestra

TRENTO. Il capolista è Achille Spinelli, poi ci sono i sindaci Luca Fattor (Romeno) e Claudio Soini (Ala). E' stata resa pubblica la lista di "Fugatti presidente" in corsa alle prossime elezioni provinciali di ottobre.
Tra i nomi emergono anche quelli di Antonella Brunet e Monica Tomasi, rispettivamente vice sindaca di Primiero e di Dimaro.
In elenco anche l'ex primo cittadino di Gian Luca Frizzi e la dirigente provinciale Samuela Caliari. Spicca anche il nome Eleonora Angeli.
C'è anche Davide Intilla, medico chirurgo, e "oculista - si legge, forse per errore, nella comunicazione ufficiale - pieno di sè".
La nuova iniziativa politica è stata lanciata a fine luglio e si colloca, naturalmente, nella coalizione di centrodestra.
Di seguito lo screenshot della comunicato arrivato dalla Lista Fugatti presidente
