Contenuto sponsorizzato
Bolzano
28 febbraio | 17:17

Il Team K punta su Matthias Cologna. "Bolzano ha bisogno di una cambio di passo. Una giunta senza Svp è possibile"

"Bolzano è ferma da dieci anni. La nuova giunta, nella quale potrebbe non esserci la Svp, sarà chiamata a cambiare le cose" dichiara il consigliere comunale uscente Cologna. Casa e giovani tra le priorità. "Al ballottaggio? Appoggeremmo Andriollo e il centrosinistra"

BOLZANO. E’ il 32enne, consigliere comunale uscente, Matthias Cologna il candidato sindaco a Bolzano per il Team K. Dopo lo strappo con il centrosinistra il movimento ha deciso di correre da solo, puntando sull’ispettore amministrativo in Provincia e studente, il più giovane, fino ad ora, tra i candidati che si sfideranno alle urne il prossimo 4 maggio. 

 

Cologna, nel corso di una conferenza stampa, ha illustrato priorità e obiettivi mettendo al centro l’interesse pubblico, i gli spazi per i giovani, il problema della caro casa e dell’abitare. “La città ha bisogno di un cambio di passo” ha dichiarato Cologna puntando il dito contro l'attuale giunta Caramaschi, ma anche contro la Svp. “La città è bloccata almeno da un decennio anche a causa della delega all’urbanistica nelle mani della Stella Alpina. Una giunta senza Svp, cosa non impossibile da immaginare, potrebbe finalmente iniziare a sbloccare la situazione”.

 

E il ballottaggio? Beh, nonostante lo strappo, il Team K appoggerebbe Juri Andriollo e il centrosinistra. “Siamo progressisti con un collocazione valoriale chiara” sottolinea in chiusura Matthias Cologna.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 maggio | 13:33
Questa mattina è stato rinvenuto un esemplare di lupo ferito, presumibilmente a seguito di un investimento. Attivati il corpo forestale e il [...]
Cronaca
| 23 maggio | 13:44
Nell'ambito dei servizi di prevenzione disposti in occasione del Festival dell'Economia, il Questore di Trento ha emesso quattro fogli di via dal [...]
Cronaca
| 23 maggio | 12:01
Lo scontro è stato violentissimo e l'uomo che stava percorrendo via della Spalliera, sotto via Missioni Africane, è stato sbalzato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato