Contenuto sponsorizzato

Trento, apre il mega negozio di Carpisa Yamamay in via Oss Mazzurana: ''Cerchiamo personale''

Il nuovo punto vendita si trova nei locali dove c'era Limoni. All'interno borse, accessori e valigeria sia per uomo che per donna 

Pubblicato il - 30 giugno 2018 - 12:17

TRENTO. Ha aperto oggi alle 9 il nuovo mega punto vendita Carpisa Yamamay in via Oss Mazzurana laddove c'era Limoni.

“Siamo partiti” questo il cartello con il quale vengono accolti i clienti. Negli ampi spazi si possono trovare accessori, valigeria e diversi modelli di borse per tutte le occasioni sia per l'uomo che per la donna.

 

L'avvio del nuovo punto vendita ha permesso quattro nuove assunzioni ma l'azienda è ancora alla ricerca. “Stiamo cercando – ci spiegano dal negozio – altro personale ed è per questo che vorremmo invitare chi vuole a portarci il proprio curriculum”.

 

L'orario del punto vendita di via Oss Mazzurana non è ancora definitivo ma dovrebbe essere dalle ore 9 alle 20 dal lunedì al sabato mentre la domenica dalle 10 alle 20.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 11:41

I tamponi analizzati sono 1530. I pazienti covid19 ricoverati in ospedale sono 16 e a questi si aggiunge una persona che si trova in terapia intensiva 

20 settembre - 05:01
L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha deliberato l'acquisto di 91 mila test rapidi a 409.500 euro, ma in Trentino la volontà sempre quella di puntare principalmente sui tamponi: "I test rapidi sono utili per controllare un elevato numero di persone e conseguentemente evitare chiusure di attività quali scuole e imprese. Sono armi importanti per scongiurare un eventuale ritorno al lockdown"
20 settembre - 11:26

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i sanitari. E' successo sul sentiero del “Tracciolino”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato