Contenuto sponsorizzato

Sbarca a Trento l'abbigliamento per bambini con l'apertura di OVS Kids

Il nuovo punto vendita di abbigliamento fino a 14 anni apre in via Santa Croce. Gli orari sono dalle 9 alle 19 con orario continuato

Di Giuseppe Fin - 05 settembre 2018 - 22:17

TRENTO. Per la felicità di mamme e papà sempre alla ricerca delle occasioni per vestire  i propri figli, sbarca a Trento OVS Kids. Il nuovo punto vendita aprirà i battenti oggi, giovedì 6 settembre, in via Santa Croce con un'offerta di abbigliamento che va da 0 a 14 anni.

 

“Il marchio Ovs punto molto sull'abbigliamento da bambino e su una offerta qualità – prezzo senza eguali” spiega Emanuela Pariota. All'interno del punto vendita si potranno trovare capi casual fino ad arrivare all'elegante. Non mancherà poi l'abbigliamento intimo.

 

“E' il primo punto vendita – spiegano i responsabili – di questo genere che Ovs apre a Trento e l'obiettivo è quello poi di ingrandirsi e di aprirne altri in tutto il Trentino per cercare di venire incontro ai bisogni delle famiglie”.

 

All'interno al momento ci sono 3  dipendenti ma l'azienda sta ancora cercando personale. Per questo è stato già appeso il cartello con le informazioni e la mail (emanuela.ovskids@gmail.com) per inviare il proprio curriculum.

 

Con la nuova apertura saranno anche proposte delle promozioni molto convenienti. Le serrande verranno alzate alle 9 con orario continuato fino alle 19, tutti i giorni domenica compresa.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 giugno 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 giugno - 19:46

Ci sono 5.435 casi e 466 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 685 (326 letti da Apss e 359 da Fondazione Mach) per un rapporto contagi/tamponi che si attesta a 0,44% di test positivi. Sono 3 i nuovi casi e nessun morto legato a Covid-19 nelle ultime 24 ore

01 giugno - 18:47

Preoccupano i mesi di settembre e ottobre con l'arrivo dell'influenza ma soprattutto gli affollamenti nei luoghi al chiuso. Ferro: "E' terreno fertile per il coronavirus, riconoscerlo dall'influenza è difficile per questo abbiamo impostato una vaccinazione di massa"

01 giugno - 18:40

Il presidente della Pat ha parlato a lungo anche della questione nidi e materne tradendo un pensiero evidentemente comune nella Giunta di vedere queste strutture come dei meri parcheggi di bambini. Tutto è ricollegato al tema economico: ''Così i genitori possono tornare a lavorare''. Si torna a circolare liberamente in regione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato