Contenuto sponsorizzato

Dai passeggini agli accessori montessoriani, al 'Papavero Verde'' di via Suffragio tutto quello che serve per i bimbi da 0 a 4 anni

Astrid Illing è da circa otto anni titolare di Papavero Verde dove all'interno è possibile trovare tutto quello che serve per i bimbi da 0 a 4 anni. Il negozio ora protagonista delle strisce del fumettista Flavio Rosati 

Di Giuseppe Fin - 29 August 2020 - 16:20

TRENTO. Da oltre otto anni pronta ad ascoltare i bisogni di mamme, papà, nonni e tanti altri per cercare di dare il meglio ai bambini. Astrid Illing è titolare del negozio Papavero Verde che si trova in via Suffragio.

 

Un mondo quasi magico, dove all'interno si possono trovare eleganti e versatili passeggini trio, passeggini leggeri e seggiolini per auto, ma anche la Torre Montessoriana (Learning Tower), che favorisce lo sviluppo fisico e psicologico del bambino, passando per dei capi di abbigliamento originali e ricercati. Non manca poi un vasto assortimento di accessori per neonati, per rendere la vita dei bimbi e dei loro genitori, non solo più confortevole ma anche più colorata.

 

Papavero Verde è il protagonista della nuova puntata (QUI IL LINKdelle strisce del fumettista Flavio Rosati nel progetto lanciato con il Consorzio Trento Iniziative, con la partecipazione de ilDolomiti, per raccontare la nostra città, le sue passioni, l'inventiva, la caparbietà e  l'impegno quotidiano messo dai cittadini. (Qui le puntate precedenti)

 

Nel negozio con le nuove norme covid19 possono entrate in contemporanea un massimo di tre clienti. Ognuno accolto da Astrid che cerca di ascoltare e capire quali siano le esigenze per dare il prodotto migliore.

 

“In questi anni – ci racconta – è cambiato tutto moltissimo. Non sto parlando solo della clientela ma anche dell'offerta, si è alzato il livello di qualità mantenendo un prezzo giusto per le famiglie”.

 

Gran parte dei prodotti che offre Astrid Illing sono presi direttamente dal produttore riuscendo ad abbattere in questo modo una parte delle spese di trasporto. C'è molta attenzione nella scelta, mamme e papà possono trovare accessori di nicchia come piccole coperte realizzate con il tessuto fatto con il bambù che offre una migliore freschezza ma anche attrezzature del metodo Montessori e tanto altro.

 

“Offriamo merce di nicchia – ci spiega Astrid – ed è molto apprezzata da chi viene a trovarci. Ci sono clienti che arrivano anche da fuori provincia. Cerchiamo di offrire il meglio ad un prezzo giusto”.

 

Il negozio Papavero Verde è aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Oltre a questo, per chi lo vuole e senza alcun obbligo, c'è anche la possibilità di contattare il numero 0461-094950 per poter “prenotare” una visita al negozio per effettuare gli acquisti con l'aiuto di consigli in completa tranquillità.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 aprile - 17:46
L'allerta è scattata alle porte del centro abitato Spormaggiore. In azione ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e forze dell'ordine. La [...]
Cronaca
19 aprile - 16:22
Sono stati analizzati 636 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 5 casi tra over 60 e 3 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci sono [...]
Cronaca
19 aprile - 16:08
L'incidente è avvenuto tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino proprio sopra il ponte sull'Adige
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato