
A Tione una via è dedicata allo squadrista fascista [...]

Aribnb lancia "Un amore in lockdown": il concorso per [...]

Benvenuti nel "Paese della memoria": l'Olocausto e il [...]

Tumori celebrali: presentate le iniziative a favore dei [...]

Bonus alimentare 2021, oltre 2 milioni di euro per [...]

Debutta con numeri da record la home edition di Expo Riva [...]

Coronavirus, End Covid Now: una "task force" di medici e [...]

Matiu, ucciso dal freddo mentre dormiva per strada: [...]

Coronavirus, il Trentino guarda al vaccino russo [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, l’Arci ha riempito i mezzi [...]
Alba in quota, colazione e serpentine a impianti chiusi. E' Trentino ski sunrise a Brentonico
Gli appuntamenti sono in agenda per domenica 29 dicembre a Baita Montagnola e domenica 1 marzo al Rifugio Baita Tonda nella skiarea di Brentonico. Le iniziative rientrano nelle attività dell'Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina

BRENTONICO. Partenza all'alba a bordo della seggiovia, panorami, una ricca colazione e poi giù lungo le piste prima dell'apertura degli impianti. Questi gli ingredienti, ormai collaudati, di Trentino Ski Sunrise nella proposta dell'Azienda per il turismo Rovereto e Vallagarina.
Gli appuntamenti sono in agenda per domenica 29 dicembre a Baita Montagnola e domenica 1 marzo al Rifugio Baita Tonda nella skiarea di Brentonico.
Gli ingredienti dell’offerta sono, come anticipato, la partenza all’alba a bordo della seggiovia, possibilità di respirare l’aria pungente del mattino e poter spalancare gli occhi sullo splendido panorama invernale. All’arrivo in vetta una ricca e sfiziosa colazione e subito dopo l’emozione di essere i primi a scendere dalle piste coperte da candida neve.
Il programma per domenica prossima prevede il ritrovo alle 7 a Polsa alla partenza della seggiovia quadriposto accanto a Baita Laghetto. Subito dopo via con la seggiovia e l’arrivo in cima alla vetta per ammirare il sorgere del sole e gustare una ricca colazione con delizie dolci e salate. Attorno alle 9.00 la discesa con gli sci, prima ancora dell’apertura degli impianti. I non sciatori potranno tornare a valle con le ciaspole ai piedi.
Per informazioni si può telefonare all’Ufficio turistico di Brentonico (0464 395149 o tramite e-mail a brentonico@visitrovereto.it).