
Emanuele Filiberto scrive agli ebrei italiani: "Le leggi [...]

Acli: ''Gestiamo i tuoi immobili come se fossero i nostri''

Sei incontri per parlare di disturbi mentali, con [...]

Prevista una serie di interventi su depuratori e [...]

Il rifugio Stivo Marchetti apre il weekend. Il gestore [...]

Una delle più grandi strutture in legno al mondo "in [...]

''Trento fuori dal tempo'', arriva il 21esimo episodio [...]

Coronavirus, la solidarietà dei trentini in aiuto delle [...]

Invernale al K2, il compagno di Tamara Lunger rinuncia, [...]

Coronavirus, l'hotel Rovereto tiene duro: ''Ospitiamo [...]
Discese in gommoni, laboratori al Bibligloo e skipass scontati, in Paganella è grande attesa per la settimana dedicata alla famiglia
Le date da cerchiare in rosso sono quelle dal 12 al 19 gennaio l'altopiano della Paganella si candida come meta perfetta per una vacanza family friendly grazie ai numerosi hotel specializzati del comprensorio e l’intrattenimento garantito dalle strutture per i bimbi di ogni età

PAGANELLA. Un festival ricco di sconti, promozioni e con un fitto calendario di attività e iniziative dedicate ai più piccoli. La Paganella si prepara anche quest'anno per la settimana bianca interamente dedicata alla famiglia e i protagonisti saranno gli "Orsetti del cuore".
Le date da cerchiare in rosso sono quelle dal 12 al 19 gennaio l'altopiano della Paganella si candida come meta perfetta per una vacanza family friendly grazie ai numerosi hotel specializzati del comprensorio e l’intrattenimento garantito dalle strutture per i bimbi di ogni età.
E poi sono numerosi i servizi, come il BiblioIgloo, una vera e propria biblioteca sulle piste, dove ogni giorno si organizzano laboratori e attività, oltre alle quattro aree giochi per i piccoli ospiti, in quota o a valle, dove provare l’emozione di fare snowtubing, scivolare con le ciambelle e lo slittino o saltare sui gonfiabili.
E se la Paganella è già una località a misura di famiglia, durante il Dolomiti Paganella Family Festival, la settimana che ogni anno accoglie le famiglie con offerte nei migliori e pluripremiati family hotel di Andalo, Molveno e Fai della Paganella , sconti ai noleggi, nelle scuole di sci e sugli skipass.
Dai laboratori creativi al Biblioigloo dove si impara giocando, alla possibilità di provare nuove esperienze - attraverso la supervisione di guide esperte – come la balance bike, la discesa sui gommoni, il pattinaggio su ghiaccio e l’arrampicata. E ancora, le passeggiate nel bosco con le ciaspole in compagnia di guide esperte, in cerca delle tracce degli animali o ascoltando le leggende e le storie dei folletti dei boschi e di Re Laurino.
Ma anche gli spettacoli ad Andalo “Paese nel bosco” tra musica, show di magia, baby dance, postazioni trucca bimbi e molto altro. Una magia che continua poi al “Lago dei Sogni” a Molveno, con installazioni luminose, coreografie e giochi di luce che animano il lago e il Village “Orsetti del Cuore”, allestito in località Dosson, dove, con la compagnia dei colorati e divertenti Care Bears si può giocare insieme con laboratori creativi e coinvolgenti attività interattive.