Contenuto sponsorizzato

Riva del Garda si illumina con ''Fashion Lights & Nights...colour your party!'', il nuovo evento a Expo Riva Schuh

Nell’ambito della manifestazione, che torna a Riva del Garda trasformando per quattro giorni la città in capitale delle calzature e degli accessori, l’evento rappresenta una novità assoluta e amplierà il programma della kermesse dedicata agli operatori di settore con inediti appuntamenti serali aperti al pubblico, ospitati per l’occasione nella suggestiva cornice della Spiaggia degli Olivi

Pubblicato il - 11 giugno 2019 - 13:47

RIVA DEL GARDARiva del Garda Fierecongressi non si ferma mai e lancia un nuovo evento all'interno della cornice di Expo Riva Schuh, "Fashion Lights & Nights...colour your party!", che andrà in scena nel corso della prossima edizione pronta ad aprire i battenti questo sabato fino a martedì 18 giugno (Qui info).

 

Nell’ambito della manifestazione, che torna a Riva del Garda trasformando per quattro giorni la città in capitale delle calzature e degli accessori, l’evento rappresenta una novità assoluta e amplierà il programma della kermesse dedicata agli operatori di settore con inediti appuntamenti serali aperti al pubblico, ospitati per l’occasione nella suggestiva cornice della Spiaggia degli Olivi.

 

Da sabato 15 a lunedì 17 giugno, dalle 18.30 fino a sera inoltrata, la splendida terrazza sul lago aprirà infatti le porte in via eccezionale durante le giornate di fiera, per fare da cornice a tre serate dove i colori della moda incontreranno le più ricercate sonorità della scena musicale contemporanea.
 
Ogni serata dell’evento, promosso in collaborazione con Sideout Eventi, sarà caratterizzata da un colore portante dettato dai must cromatici della moda di questa stagione. Alle sfumature di tendenza si affiancheranno accurate selezioni musicali, tra dj set e performance live a partire dalle 22, con le attese esibizioni di producer e artisti di richiamo nazionale e internazionale, introdotti da talentuosi dj locali.
 
Al via sabato 15 giugno con una serata che si tingerà di rosso, che vedrà il rivano Dj Lutte scaldare il pubblico in apertura e come Special Guest Marina Dainotto, in arte dj Aniram, una delle dj più belle e promettenti d’Italia che si esibisce regolarmente nei locali più in del Paese e che farà tappa per la prima volta a Riva del Garda.
 
La serata di domenica 16 giugno sarà dominata dall’energia del giallo, con tanta stilosa deep house grazie alla performance del noto producer veronese Paolo Martini, accompagnato dal set del rivano Dj Aldo.
 
Lunedì 17 giugno sarà il turno del verde e della piacevole atmosfera offerta della musica jazz di Mop Mop, una delle formazioni più acclamate del jazz contemporaneo europeo che, con uno stile personalissimo e accattivante, animerà la terrazza sul lago fino a tarda sera.
 
Dalle 18.30, orario di apertura, fino alle 22 il costo del biglietto d’ingresso è di 25 Euro, inclusivo di buffet e soft drinks. A partire dalle 22 l’ingresso è libero fino a chiusura, fissata alle 1.30 nelle serate di sabato e domenica, a mezzanotte nella serata di lunedì. Il biglietto è acquistabile direttamente in loco, alla Spiaggia degli Olivi (Disco Tiffany oppure a per maggiori informazioni info@rivatour.it).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 settembre - 06:01

Il consigliere pentastellato punta il dito contro la possibile privatizzazione del corpo volontari: “Dopo 9 mesi di proclami siamo a un nulla di fatto, non solo hanno scritto e votato un provvedimento inapplicabile ma ora c’è anche chi vorrebbe trasformarli in un’associazione privata”

21 settembre - 18:00

E' successo questa mattina a Strigno. Dino stava portando fuori l'immondizia quando ha sentito il cucciolo piangere. Portato a casa, in poche ora è stato adottato

21 settembre - 19:10

L'uomo ha estratto la pistola quando l'agente gli ha chiesto i documenti e allora a sua volta il poliziotto ha dovuto prendere l'arma e ordinargli di arrendersi. Arrestato un secondo uomo che aveva già rivenduto i gioielli della rapina per 400 euro a un compro oro

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato