Contenuto sponsorizzato

A Riva del Garda oltre 2 mila giovani alla festa di Capodanno. Un successo tra musica e sicurezza

“Hop!” è un evento organizzato da Riva del Garda Fierecongressi e sul palco sono saliti tantissimi artisti giovani trentini. Massima attenzione alla sicurezza con un servizio di bus navetta, attivo per tutta la notte

Foto Gianluca Veronesi
Pubblicato il - 01 gennaio 2020 - 11:36

RIVA DEL GARDA. E' stata un vero e proprio successo la notte di San Silvestro organizzata da Riva del Garda Fierecongressi. “Hop!” ha attirato quasi 2 mila giovani al Palameeting, che hanno vissuto una serata all'insegna del divertimento e della sicurezza.

Un appuntamento consolidato nel panorama dell'offerta di intrattenimento per i giovani, che ancora una volta si è distinto per la qualità della proposta musicale, in grado di intercettare al meglio i gusti del pubblico di Hop!, generando uno spettacolo unico in tutto il Trentino e segnando la riuscita della nona edizione della festa di Capodanno rivana per eccellenza.


Ad aprire la serata è stato un giovane dj locale, Dj Nmj. Dopo di lui si sono alternati sul palco il noto producer della scena rap Sick Luke Dj 2P, uno dei dj più famosi del panorama hip-hop italiano. A seguire, lo show dell'attesissimo gruppo “Il Pagante”, che ha confermato le aspettative con una performance originale e coinvolgente. A chiudere la serata gli Shufflers, giovane duo trentino che si è esibito in un set energico animando il Palameeting per le ultime due ore. Per tutta la serata, ad accompagnare le performance dei vari ospiti si sono susseguite, proiettate sugli schermi a led, le immagini dalle atmosfere suggestive dell'artista trentino Tobia Zeni. 
 


Come sempre, fondamentale per la buona riuscita dell'evento è stata la sicurezza, le cui misure curate in ogni dettaglio hanno garantito il corretto svolgimento della serata. Il servizio di bus navetta, attivo per tutta la notte, ha collegato Riva del Garda con Arco, Torbole e Nago, mentre alcuni pullman hanno collegato diversi centri della provincia favorendo la massima partecipazione di giovani provenienti da tutto il Trentino e anche da fuori regione.
 


“Hop!” è un evento organizzato da Riva del Garda Fierecongressi in collaborazione con Sideout Eventi e con il supporto di: Cassa Rurale Alto Garda, Comune di Riva del Garda, Comune di Arco, Comune di Nago-Torbole, Comunità Alto Garda, Garda Trentino.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 gennaio - 19:43

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 7 decessi di cui 6 in ospedale

16 gennaio - 17:59

Fugatti esulta: “Grazie ad un Rt sotto l’1 il Trentino rimane in zona gialla”, ma in conferenza stampa deve spiegare. Nel monitoraggio settimanale dell’Iss l’Rt del Trentino è indicato all’1.01. Nel frattempo Luca Zaia, nonostante un Rt di 0.96, ha chiesto e ottenuto di finire in zona arancione

16 gennaio - 18:29

Nella consueta conferenza sulla situazione Coronavirus in provincia di Trento, il direttore generale dell'Apss Pier Paolo Benetollo ha ribadito l'importanza di sottoporsi all'isolamento in caso di contatto con un positivo. "Il tampone è un utile strumento ma non in questo caso"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato