Contenuto sponsorizzato
Trento
27 dicembre | 16:46

Festa di Capodanno in piazza Duomo, musica fino alle 2 di notte: da Daniele Battan ai The Bastard Sons of Dioniso, ecco l'elenco degli artisti attesi a Trento

Sul palco grandi artisti accompagnati da un deejay di Radio 105: autorizzati gli intrattenimenti musicali fino alle 2 di notte anche all’interno dei locali

Festa di Capodanno in piazza Duomo, musica fino alle 2 di notte
di Redazione

TRENTO. Anche quest’anno piazza Duomo farà da cornice al Capodanno della città, che regalerà a cittadini e turisti una serata ricca di musica e spettacoli: martedì 31 dicembre, la piazza sarà il cuore dei festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno con musica e intrattenimento per cittadini e turisti. La serata inizierà alle 20 con gruppi musicali, artisti e dj set e si concluderà intorno alle 2. 

 

Per l’occasione, anche i pubblici esercizi potranno organizzare all’interno dei loro locali intrattenimenti musicali fino alle 2 senza dover richiedere l’autorizzazione al servizio Sostenibilità e transizione ecologica. La deroga non si applica agli eventi pianificati all’esterno delle attività o alle iniziative che prevedono la presenza di dj, per le quali è necessaria l’autorizzazione rilasciata dalla Polizia amministrativa provinciale.

 

L’appuntamento come detto è per la sera del 31 dicembre a partire dalle 20 con il dj Daniele Battan. Dalle 21.30 alle 23.15 saranno invece i The Bastard Sons of Dioniso ad animare la festa con l’energia del rock alternativo italiano.

 

Si aspetterà poi la mezzanotte insieme alla band If Sara Wakes Up, che si esibirà nei più grandi successi pop, rock e dance di numerose artiste internazionali. Il gruppo farà cantare il pubblico con le melodie rock di Alanis Morissette, Avril Lavigne e No Doubt o con i ritmi pop di Britney Spears, Pink e Rihanna, senza dimenticare voci del calibro di Lady Gaga, Taylor Swift e Kate Perry in un panorama musicale che va dagli anni Novanta a oggi.

 

Fino all’una si ballerà accompagnati dalla dance music di Paps'n'Skar, all'anagrafe Emanuele Cozzi, che da oltre vent’anni interpreta i più grandi successi della musica con un ritmo contagioso.

 

La festa si chiuderà con il ritorno sul palco di Daniele Battan, che accompagnerà il pubblico fino alle due del nuovo anno.

 

La serata, sponsorizzata dal Comune e da numerosi altri soggetti, sarà accompagnata da uno speaker di Radio 105 ed è organizzata dalla società Squisiti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
| 06 ottobre | 06:00
L'ex dirigente della Centrale unica di emergenza era stata nominata direttrice dell'Apsp Giudicarie Esteriori. Una scelta che aveva portato [...]
Cronaca
| 05 ottobre | 19:59
Lei oggi ha 44 anni. Era arrivata dalle Marche alla Val di Non per amore ed è finita in una relazione violenta. Oggi lui ha patteggiato, lei ha [...]
Montagna
| 05 ottobre | 18:53
Due neo-sposini, una cerimonia sulle sponde del Lago di Braies e una 'curiosa' richiesta: "Avete per caso delle nostre foto? Contattateci"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato