Contenuto sponsorizzato

Aaa la Sat cerca un esperto in comunicazione digitale, ovviamente anche appassionato per la montagna e l'alpinismo

E' da qualche tempo che la Sat sta lavorando al potenziamento del settore Comunicazione. Nel 2017 è stato attivato l’Ufficio stampa, mentre nel 2018 è stata nominata la Commissione comunicazione della società, la quale ha programmato un lavoro di rinnovamento di tutti gli strumenti

Pubblicato il - 06 febbraio 2020 - 11:36

TRENTO. La Sat cerca una figura per la comunicazione digitale. La scadenza per le candidature da inviare a direzione@sat.tn.it sono fissate per il prossimo 23 febbraio.

 

La candidata o il candidato ideale nel percorso di rinnovo della comunicazione deve possedere diverse caratteristiche tra la voglia di contribuire al mondo Sat, una conoscenza della montagna e dell'alpinismo e la capacità di scrittura di testi efficaci, così come una conoscenza approfondita dei social network, dimestichezza nell'elaborazione di foto e video e conoscenza base di Wordpress.

 

E ancora conoscenza della lingua inglese (livello B1) e un'età under 40. E' necessario inviare una lettera motivazionale, un curriculum e un breve portfolio lavori. 

 

E' da qualche tempo che la Sat sta lavorando al potenziamento del settore Comunicazione. Nel 2017 è stato attivato l’Ufficio stampa, mentre nel 2018 è stata nominata la Commissione comunicazione della società, la quale ha programmato un lavoro di rinnovamento di tutti gli strumenti.

 

In aggiunta all’Ufficio stampa, la Sat ha dunque pensato di attivare un settore dedicato alla comunicazione digitale. E’ stato quindi diffuso un bando ai soci, sul sito internet e sulla pagina Facebook del sodalizio, per la ricerca di un collaboratore o una collaboratrice.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 04:01

In queste ore i vertici dell'Ordine dei medici sono scesi in campo per evidenziare preoccupazioni, riportare perplessità e criticità del sistema, ma anche proposte per migliorare la situazione in questa fase delicata della seconda ondata di Covid-19. Un settore attenzionato è quello delle Rsa

27 ottobre - 20:24

Recentemente la Pat ha modificato i criteri dell'isolamento della classe: 2 alunni per il primo ciclo dell'infanzia, 1 studente negli istituti superiori. I pediatri: "Sono decisioni politiche. I minorenni sono spesso asintomatici e pauci-sintomatici e questo è rassicurante dal punto di vista del decorso della malattia, ma comunque c'è un fattore di rischio legato alla contagiosità che poi può arrivare in famiglia"

27 ottobre - 20:09

Tra i nuovi contagiati, 146 persone presentano sintomi, 3 casi sono ricondotti alla fascia d'età 0-5 anni, 15 positivi invece tra 6-15 anni, mentre 30 infezioni riguardano gli over 70 anni. Ci sono inoltre 33 nuovi casi tra bambini e ragazzi in età scolare

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato