
Dall’orto di Ala emerge un'altra lapide: è di una [...]

Con la pandemia emergono le fragilità dei giovani [...]

Ecco i passeggini "sportivi" pensati anche per lo sci di [...]

"Chi fa il liceo classico non è bravo in matematica", le [...]

Un webinar sulla donazione di midollo osseo, ultima [...]

A pochi passi dal lago di Garda, il "Bici grill" di [...]

Turismo, la valle dei Laghi guarda sempre di più al [...]

''Trento fuori dal tempo'', è arrivato il 27esimo [...]

Sportivando offre 90 posti di lavoro come animatori nelle [...]

Dall'App '#Fuori' un'occasione per le attività del [...]
A.A.A. "nuovi volti" cercansi, il Garda Trentino a caccia di modelli per la campagna pubblicitaria 2021. Unico requisito? Amare gli sport outodoor
La campagna pubblicitaria 2021 verrà realizzata sulla sponda nord del lago tra fine agosto e metà ottobre, per riprendere poi a inizio aprile. Obiettivo? Promuovere le bellezze del territorio e l’ampia proposta di sport che si possono praticare durante tutto l’anno grazie al “microclima mediterraneo” della zona

GARDA. Il Garda Trentino cambia (letteralmente) "volto". L'Apt è, infatti, alla ricerca di persone appassionate di sport outdoor per la prossima campagna promozionale, online e offline, volta a valorizzare il territorio dell'Alto Garda.
La campagna pubblicitaria 2021 verrà realizzata sulla sponda nord del lago tra fine agosto e metà ottobre, per riprendere poi a inizio aprile. Obiettivo? Promuovere le bellezze del territorio e l’ampia proposta di sport che si possono praticare durante tutto l’anno grazie al “microclima mediterraneo” della zona.
Si cercano sia donne sia uomini, con un'età compresa tra i 35 e i 45 anni. Unico prerequisito? Essere appassionati degli sport outdoor tipici dell'Alto Garda: quindi spazio a biciclette, vie ferrate, arrampicata, trekking e tutti gli sport d'acqua (dalla vela al SUP, dal catamarano al windsurf).
Chi volesse mettersi in gioco e diventare il nuovo volto della campagna promozionale 2021, può compilare il form presente sul sito dell'Apt (QUI) e inviare all’indirizzo multimedia@gardatrentino.it quattro foto (un primo piano fronte, un primo piano profilo, una figura intera e una mentre si pratica lo sport per il quale ci si propone) entro il 14 agosto. Poi, entro fine agosto, le persone selezionate verranno contattate.
L’abbigliamento e le attrezzature sportive necessarie per gli scatti verranno messe a disposizione da Garda Trentino S.p.A.