
Flixbus potenzia le sue tratte con Trento e Rovereto per [...]

Giornata della api, insostituibili amiche delle natura e [...]

Giovani e sicurezza in bici: Itas lancia un nuovo [...]

Tutto pronto per il Festival della canzone europea: sul [...]

Lampade soggiorno: idee e spunti

''Il ritiro del ritorno alla normalità'', il Napoli [...]

La città di Trento si prepara alle Feste Vigiliane con [...]

Gli studenti ai presidi: "Sostituite i distributori di [...]

Un anno senza Franco Battiato, il ricordo di Pietro [...]

Giornata contro l'omotransfobia, la prima panchina [...]
A pochi passi dal lago di Garda, il "Bici grill" di Linfano cerca una nuova gestione in tempo per l'estate
Essendo scaduta la precedente concessione, il Comune di Arco ha quindi pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse alla gestione della struttura, che si occupa di vendita e somministrazione di prodotti alimentari. Ecco tutte le informazioni

ARCO. Il chiosco e bici grill di Linfano, frazione di Arco, sono alla ricerca di un nuovo gestore o gestrice che prenda in mano le loro redini. Essendo scaduta la precedente concessione, il Comune di Arco ha quindi pubblicato l’avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse alla gestione della struttura, che si occupa di vendita e somministrazione di prodotti alimentari, punto di riferimento nella città di Arco
"Si tratta di un posteggio isolato con attività di vendita di prodotti alimentari, con somministrazione, attrezzato con chiosco commerciale, della superficie di 28 metri quadrati e con due bagni", comunica il Comune.
Resta da definire anche il canone di concessione, che verrà messo a base d'asta, e se superiore all’anno sarà subordinata alla condizione risolutiva: il chiosco, infatti, si trova in zona interessata dalla realizzazione del collegamento stradale passo San Giovanni-Cretaccio, e nel momento in cui dovessero iniziare i lavori, la concessione verrà a decadere.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, in carta semplice, anche utilizzando l’apposito modulo, entro il 22 aprile 2021 all’indirizzo del Comune di Arco. L’avviso ha valore informale non vincolante, in quanto costituisce il primo momento ricognitivo per verificare le reali condizioni per la predisposizione della procedura per l’assegnazione della concessione.
Per informazioni si può contattare il Servizio attività produttive, in via San Pietro n. 3, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30, anche per telefono (0464 583522) o email ([email protected]).