Cercasi donne motocicliste per le riprese di "Un passo dal cielo 7", al via il set nel cuore delle Dolomiti: "Siamo alla ricerca anche di cani da pastore"
Le riprese della nuova stagione della casa di produzione Lux Vide partiranno dal 29 agosto fino a fine ottobre: "Cercheremo comparse per tutto questo arco di tempo in base alle richieste"

SAN VITO DI CADORE. Partiranno a breve le riprese per la nuova stagione di "Un passo dal cielo 7" che prenderanno il via dal 29 agosto fino a fine ottobre. "Fino alla fine delle riprese siamo alla ricerca di comparse", spiega l'agenzia Mira Project.
Tra le tante figure si stiamo cercando "donne motocicliste con altezza minima di 175 centimetri, corporatura snella e in grado di guidare una motocicletta di cilindrata 300-500". Non solo nella serie poliziesca saranno protagonisti anche i cani: "Per le scene con la polizia e la scientifica stiamo cercando cani da pastore".
Tra le location scelte dalla serie, della casa di produzione Lux Vide, nel piccolo comune nel cuore delle Dolomiti bellunesi sarà il Park Hotel Des Dolomites. Le riprese verranno girate anche a Cortina d'Ampezzo.
Fino a fine ottobre "potremmo avere bisogno di altre comparse come gente che va in mountain bike o persone che praticano sport di montagna, il tutto verrà gestito in corso d'opera".
Per chi fosse interessato ai casting è possibile contattare l'agenzia all'indirizzo e-mail miraproject.unpassodalcielo6@gmail.com.