Contenuto sponsorizzato

Happy, cagnolino scomparso a Borgo Valsugana. La famiglia: “Aiutateci a riportarlo a casa. Disposti a dare una ricompensa economica”

E’ scomparso domenica 15 novembre dal giardino di casa e l’ultima volta è stato avvistato nel centro storico della città. Happy è uno Yorkshire Terrier di 13 anni, diffidente ma docile. Sui social l’appello: “Aiutateci a riportarlo a casa”

Di Laura Gaggioli - 17 November 2020 - 11:56

BORGO VALSUGANA. Si è disposti a fare qualsiasi cosa per proteggere qualcuno a cui si vuole bene, anche quando questo qualcuno è un amico a quattro zampe. Da Borgo Valsugana arriva l’appello di una famiglia per poter riabbracciare Happy, Yorkshire Terrier di 13 anni scomparso dal giardino di casa: “Aiutateci. Siamo disposti ad una ricompensa economica”.

 

A dare l’avviso la figlia della coppia, Chiara Bertolo, che, da domenica 15 novembre, sta cercando senza successo il cagnolino: “Come ogni pomeriggio, da 13 anni ormai - commenta Chiara - Happy era nel giardino di casa dei miei genitori, ma all’ora del rincaso non c’era più traccia di lui. Il giardino è tutto recintato e il cancello chiuso. Non ci capacitiamo di come sia potuto succedere”.

 

Dopo l’allarme, sono cominciate subito le ricerche che, da via Fornaci, luogo della sparizione, si sono propagate per tutto il centro di Borgo Valsugana, da dove era partito l’ultimo avvistamento intorno alle 17:30. “Abbiamo continuato fino a tarda serata, finché il coprifuoco ce lo ha permesso - continua la figlia - ma da domenica non abbiamo ricevuto più nessuna novità”.

 

Happy è un maschietto di piccola razza, diffidente ma docile, e la sua veneranda età fa si che non siano pochi gli acciacchi con cui debba convivere, come la vista e l’udito compromessi. Così l’appello della figlia sui social: “Vi prego. Aiutateci a portarlo a casa. I miei genitori sono disperati - e continua - siamo disposti a dare una ricompensa in denaro a chiunque riesca a trovare Happy".

 


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 dicembre - 12:20
L'intervento è arrivato dopo i sequestri delle aree avvenuti nei giorni scorsi da parte Nucleo Operativo Ecologico di Trento
Politica
03 dicembre - 10:41
Dopo diversi dissidi interni al partito, il governatore altoatesino in una lettera ai vertici si ripropone come capolista della Svp per le prossime [...]
Cronaca
03 dicembre - 12:39
Dopo i primi messaggi su Facebook l'uomo si era fatto più insistente e lei lo aveva bloccato. Lui ha continuato a contattarla tra mail e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato