Contenuto sponsorizzato

In Alto Adige chi si vaccina viene premiato con una giornata di relax alle Terme di Merano. Ecco quando e come ottenere il biglietto

La direttrice delle Terme Merano, Adelheid Stifter: "Tutti i cittadini non ancora vaccinati, sono invitati a farsi vaccinare in piazza Terme e a trascorrere una giornata spensierata alle Terme Merano"

Di Lucia Brunello - 01 settembre 2021 - 12:38

MERANO. Anche le Terme di Merano hanno deciso di sostenere la campagna vaccinale offrendo a chi si vaccinerà questa domenica, 5 settembre, una giornata intera all'interno della sua struttura.

 

Solo aumentando la popolazione vaccinata possiamo tornare alla normalità”,  è infatti quanto sottolineano il presidente delle Terme, Stefan Thurin, e la direttrice Adelheid Stifter.

 

Domenica prossima, 5 settembre, le stazioni mobili di vaccinazione si fermeranno infatti in piazza Terme. Dalle 8.30 alle 17.30, tutti i cittadini interessati, vicini e lontani, possono recarsi lì e farsi vaccinare, scegliendo tra i vaccini di BioNTech/Pfizer e Johnson & Johnson.

 

Una volta fatto, verrà consegnato ad ogni vaccinato un biglietto giornaliero per l'ingresso nelle Terme. Si ricorda che per essere sottoposti alla vaccinazione è necessario portare un documento d’identità valido, la tessera sanitaria, il modulo di anamnesi medica compilato e il modulo di consenso. 

 

“Con questa campagna vogliamo dare l’esempio e premiare le persone che mostrano responsabilità nei confronti del pubblico. È importante accrescere la volontà di farsi vaccinare tra la popolazione e aumentare il tasso di copertura vaccinale, perché è il modo migliore per porre fine alla pandemia”,  dice il presidente Stefan Thurin.

 

“Tutti i cittadini sono invitati - se non ancora vaccinati - a farsi vaccinare in piazza Terme e a trascorrere una giornata spensierata alle Terme Merano", dice la direttrice Adelheid Stifter.

 

Secondo il servizio sanitario, sono disponibili 700 dosi di vaccinazione, in modo che sia possibile un’ampia partecipazione della popolazione.

 

Gli organizzatori e partner della campagna sono il Servizio Sanitario dell’Alto Adige, la Croce Bianca e Rossa e Südtirol mobil.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 24 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 maggio - 18:38
I dati sono stati riportati nell'ultimo Radar Swg a tre settimane dalla caduta dell'obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie [...]
Ambiente
24 maggio - 17:01
All’interno del Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino sono iniziati dei lavori forestali che potrebbero minacciare la presenza del gallo [...]
Economia
24 maggio - 19:47
Il pool è composto dal mondo dell'imprenditoria trentina e l'iniziativa è stata intrapresa da alcune delle principali Associazioni di categoria [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato