Covid19, per chi si vaccina "Wurstel e birra analcolica''. L'iniziativa lanciata dall'azienda sanitaria con la Forst in Alto Adige
La birreria Forst di Foresta/Lagundo, infatti, offrirà venerdì 8 ottobre 2021 a tutti coloro che si sottopongono alla vaccinazione nel vaxbus davanti al birrificio un pasto a base di Weißwurst, Brezen e birra analcolica

BOLZANO. La vaccinazione in Alto Adige non si ferma e non lo fanno nemmeno gli incentivi messi in campo per avvicinare le persone alla campagna vaccinale.
L'iniziativa questa volta è lanciata dall'Azienda sanitaria in collaborazione con il mondo economica.
La birreria Forst di Foresta/Lagundo, infatti, offrirà venerdì 8 ottobre 2021 a tutti coloro che si sottopongono alla vaccinazione nel vaxbus davanti al birrificio un pasto a base di Weißwurst, Brezen e birra analcolica.
“Non è solo il decreto Draghi, che prevede la vaccinazione per tutti i lavoratori a partire dal 15 ottobre, che dovrebbe spingere i non vaccinati a sottoporsi al vaccino e proteggersi” spiega l'azienda sanitaria.
“La variante delta – continua - attualmente dilagante, contagia soprattutto i giovani, che spesso peggiorano rapidamente. Non è un caso che tutte le pazienti e tutti i pazienti attualmente ricoverati in terapia intensiva con Covid non siano vaccinati”.