Contenuto sponsorizzato

Il Bondone lancia il finale di stagione, l'inverno abbassa il sipario a inizio aprile: ''Grazie a tutti gli sciatori che ci hanno scelto''

Da lunedì 28 marzo rimarranno aperte le seggiovie Montesel e Palon e tutte le piste collegate. Saranno in funzione anche i 3 tapis roulant e la Gran Pista Rocce Rosse: la stagione invernale si chiude il 3 aprile

Foto di Trento Funivie (Enrico Giovannini)
Pubblicato il - 23 marzo 2022 - 12:40

TRENTO. La stagione invernale sul Monte Bondone è agli sgoccioli. L'ultimo week end di marzo segna l'avvicinamento alla chiusura degli impianti con la skiarea che resta aperta fino a domenica 3 aprile compreso. 

 

Alla luce del rialzo termico previsto nei prossimi giorni, da lunedì 28 marzo rimarranno aperte le seggiovie Montesel e Palon e tutte le piste collegate. Saranno in funzione anche i 3 tapis roulant.

 

Fino a domenica 27 marzo incluso tutte le piste e gli impianti del Monte Bondone sono aperti, compresi i 4 chilometri della Gran Pista Rocce Rosse.

 

Sono previste tariffe promozionali dalla prossima settimana: skipass 2 ore adulti a 27 euro; ragazzi a 18 euro; tessera giornaliera adulto a 35 euro e ragazzi a 24 euro. 

 

Per i residenti in Trentino Alto Adige è riconosciuto lo sconto residenti di 4 euro. E’ valida la promozione “bimbo 0- 8 gratis” per i nati dopo il 30.11.2013 (con acquisto contestuale del genitore adulto, rapporto 1:1).

 

"La società ringrazia tutte le persone che hanno scelto il Monte Bondone per trascorrere insieme l’inverno della ripartenza: i bambini, le famiglie, gli sci club e gli operatori tutti che hanno collaborato per l’accoglienza degli sciatori", commenta Trento Funivie.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato