Contenuto sponsorizzato
| 10 feb 2022 | 20:02

''Love is in the air'' in Vallagarina, voli in elicottero per scoprire e ammirare castelli, borghi e pascoli da un altro punto di vista

Un'iniziativa dell'Azienda per il turismo Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo e Cà del Garda in collaborazione con LagorAir. La durata è di 13 minuti. Il costo del volo è di 50 euro a persona, massimo 5 posti a volo

Love is in the air'' in Vallagarina, voli in elicottero per scoprire e ammirare castelli
di Redazione

ROVERETO. Voli panoramici in elicottero, questa la proposta della Vallagarina. Un'occasione per ammirare le bellezze della zona da un altro punto di vista.

 

L'appuntamento è previsto dalle 14 alle 17 per sabato 12 febbraio, un'iniziativa dell'Azienda per il turismo Rovereto, Vallagarina e Monte Baldo e Cà del Garda in collaborazione con LagorAir (Qui info).

 

Un'esperienza di volo alla scoperta di un territorio caratterizzato dai pregiati vigneti del fondovalle, attraversato dall’Adige, dominato dai castelli e punteggiato di borghi dalle origini antiche. E ancora i pascoli prealpini di Brentonico nel Parco del Monte Baldo, i campi terrazzati della Val di Gresta e le cime rocciose delle Piccole Dolomiti in Vallarsa.

 

Qui tra montagne, pianure e colline si potranno scoprire da un altro punto di vista i tanti piccoli borghi immersi nei vigneti, ognuno con una storia da raccontare. "Un'idea regalo anche in occasione di San Valentino - spiega l'Apt - si può omaggiare un volo panoramico e scoprire così la bellezza della Vallagarina dall’alto, a bordo di un elicottero a 5 posti.

 

La partenza è prevista dal giardino di Cà del Garda a Loppio di Mori. La durata è di 13 minuti. Il costo del volo è di 50 euro a personamassimo 5 posti a volo (Per info e prenotazioni: Cà del Garda - tel. +39 328 6324447).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 agosto | 22:58
Momenti di tensione e di apprensione per la ricerca di quattro persone in kayak nelle acque del torrente. Sono stati recuperati e salvati dai [...]
Montagna
| 08 agosto | 20:44
Giuseppe Cerza, coordinatore nazionale Opes Cinofilia da valanga: "Prevenzione, preparazione e consapevolezza per evitare rischi in quota insieme [...]
Cronaca
| 08 agosto | 20:08
Grande impegno di numerose squadre di soccorritori, supportati da tre Canadair, per spegnere l'enorme incendio divampato sul Garda. Non mancano in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato