Contenuto sponsorizzato
Trento
14 ottobre | 18:37

Torna la ''Camminata tra le viti e la vita'', una passeggiata di 4 chilometri per conoscere e per supportare l’hospice di Trento

La Camminata tra le Viti e la Vita, giunta alla sua terza edizione, è una passeggiata di 4 chilometri: un’occasione per conoscere le attività dell’Associazione, che opera con i suoi volontari negli hospice di Trento e Mezzolombardo

Torna la Camminata tra le viti e la vita'', una passeggiata di 4 chilometri per conoscere e per supportare l’hospice di
di Redazione

TRENTO. Una camminata “tra le viti e la vita” tra le colline e i vigneti che circondano l'Hospice Cima Verde di Trento: dopo l’annullamento per maltempo del 24 settembre, torna sabato 15 ottobre la passeggiata organizzata da Associazione Amici della Fondazione Hospice Trentino Onlus.

 

La Camminata tra le Viti e la Vitagiunta alla sua terza edizione, è una passeggiata di 4 chilometri: un’occasione per conoscere le attività dell’Associazione, che opera con i suoi volontari negli hospice di Trento e Mezzolombardo.

 

L’appuntamento come di consueto è alle 15.30 all’Hospice Cima Verde in via Menguzzato 48 a Trento. Alle 16 inizierà la passeggiata, che si concluderà con un momento conviviale, la merenda a cura del gruppo Masterchef dell’associazione. 

 

Si tratta di una camminata facile, adatta a tutti e sarà un'importante occasione per sostenere le attività dell'associazione, che opera all'interno delle strutture con diverse attività, come supporto e assistenza agli ospiticura del verde accoglienza.

 

L'hospice è una realtà molto importante per il territorio che si occupa di prestare assistenza a persone e familiari in una fase delicata come quella del fine vita. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 17:02
L'escursionista tedesco è  precipitato per una cinquantina di metri, finendo in un avvallamento, mentre stava percorrendo la via normale [...]
Cronaca
| 23 settembre | 16:39
L'incendio si è sviluppato sul versante della montagna a monte della strada. Viabilità interrotta per permettere l'intervento dell'elicottero e [...]
Cronaca
| 23 settembre | 13:03
Il gestore Bighellini: “Spero ci sia un ripensamento. Sarebbe importante festeggiare tutti insieme i 120 anni di questa struttura [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato