Contenuto sponsorizzato

Torna la New life run, una camminata non competitiva a Trento: il ricavato al Villaggio Sos del fanciullo

L'appuntamento è per sabato 28 maggio con l'evento organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica New Life in collaborazione con la Uisp, il Villaggio Sos del fanciullo e Trentino Running Festival

Pubblicato il - 27 maggio 2022 - 20:11

TRENTO. Ritorna l'evento benefico New life run, una camminata non competitiva di 5 e 10 chilometri alla sua seconda edizione. 

 

L'appuntamento è per sabato 28 maggio con l'evento organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica New Life in collaborazione con la Uisp, il Villaggio Sos del fanciullo e Trentino Running Festival.

 

Il costo di iscrizione è di 10 euro e comprende il pacco gara (sacca, maglietta e pettorale) e il pasto a fine evento affidato all'associazione Vololibero.


Il ricavato verrà devoluto al Villaggio Sos del fanciullo. Dopo il grande successo della prima edizione nel 2019 con la consegna di 3 mila euro, la manifestazione si era fermata a causa dell'emergenza Covid.

 

Ora la camminata non competitiva ritorna a Trento e le iscrizioni sono aperte fino alle 22 di questa sera, venerdì 27 maggio, oppure alla partenza della manifestazione alle 10 in via Verdi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 1 luglio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 luglio - 21:22
Il 36enne stava affrontando una highline, una apposita fettuccia assicurata e tesa tra due sostegni a una quota di circa 1.400 [...]
Cronaca
02 luglio - 19:19
Le fiamme si sono sviluppate tra i vigneti nei pressi di un bunker della Seconda guerra mondiale, l’intervento dei vigili del fuoco complicato [...]
Cronaca
02 luglio - 20:41
Confesercenti del Trentino: "Ci ha lasciato Loris Lombardini: una persona dal grande cuore e dalla grande personalità"
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato