E' tempo di indossare i pattini, riapre la pista da ghiaccio sui prati del Talvera
Tanto amata dai bolzanini, luogo di svago nelle giornate invernali, è stata inaugurata la pista da ghiaccio che rimarrà aperta per 10 settimane, fino al 21 gennaio. Dal lunedì al venerdì è aperta dalle 8:00 alle 17:00; fino alle 14:00 è riservata esclusivamente alle scuole, mentre nel pomeriggio è aperta a tutti. Durante i fine settimana e nelle vacanze scolastiche la pista sarà aperta dalle 10:00 alle 18:00

BOLZANO. Tanto amata dai bolzanini, luogo di svago nelle giornate invernali, è stata inaugurata la pista da ghiaccio sui prati del Talvera nel capoluogo altoatesino. Rimarrà aperta per 10 settimane, due in più dello scorso anno. Si potrà pattinare, dunque, fino al 21 gennaio.
Allestita nella zona sportiva-scolastica con accesso da via Cadorna, la pista di pattinaggio è gestita dal VKE ed accessibile a tutti: dalle famiglie ai giovani che vogliono passare un pomeriggio divertendosi in centro città, ma anche dalle scuole. La pista è disponibile, infatti, per tutti gli istituti per l’ora di educazione fisica: in questo modo studenti e studentesse grandi e piccoli, esperti e non, possono indossare i pattini per la prima volta oppure lanciarsi in piroette sul ghiaccio.

Dal lunedì al venerdì la pista sui prati del Talvera è aperta dalle 8:00 alle 17:00; fino alle 14:00 è riservata esclusivamente alle scuole, mentre nel pomeriggio è aperta a tutti. Durante i fine settimana e nelle vacanze scolastiche la pista sarà aperta dalle 10:00 alle 18:00.