"Note di fuochi" a Riva del Garda, cambia la data causa maltempo
La manifestazione, pensata per salutare la stagione estiva e dare il benvenuto all'autunno, prevede esibizioni di gruppi musicali e di artisti di strada e culminerà alle 21,30 con i fuochi d'artificio sul lago

TRENTO. Maltempo e pioggia fermano, solo per 24 ore, "Note di fuochi" a Riva del Garda. Niente paura! L'evento, in programma inizialmente venerdì 22 settembre, è solo posticipato di un giorno. La manifestazione, pensata per salutare la stagione estiva e dare il benvenuto all'autunno, e che culminerà con i fuochi d'artificio sul lago, è in programma sabato 23 settembre.
Invariato il programma: si parte alle 18,30 con la musica che risuonerà nel centro della cittadina, alle 19,30 toccherà agli artisti di strada animare le vie con esibizioni dal vivo e alle 21,30 il via allo spettacolo pirotecnico nell'incantevole cornice delle acque del lago di Garda. Lo show di fuochi durerà circa mezzora e poi la serata proseguirà fino a mezzanotte nuovamente in centro a Riva con musica e concerti per tutti i gusti.
“Note di fuochi” è organizzato di concerto dal Comune di Riva del Garda, Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. e il Consorzio Riva In Centro.
Per l’occasione, sabato sera l’Apt proporrà una Garda Trentino Experience dedicata: una suggestiva uscita in barca a vela, a pagamento, per assistere allo spettacolo pirotecnico direttamente dal lago. Il ritrovo è alle 20 al Porto San Nicolò di Riva del Garda.