Al via Baldoria summer splash con dj di caratura internazionale. Una manifestazione da migliaia di persone: "Un evento possibile per l'impegno di tanti giovani volontari"
Ritorna un attesissimo evento estivo sull'Altopiano di Brentonico, un appuntamento tra i più importanti nel basso Trentino. Il Baldoria summer splash è organizzato dall'associazione La Colonnina

BRENTONICO. E' tutto pronto per Baldoria summer splash, attesissimo evento organizzato sull'Altopiano di Brentonico e tra i più importanti nel basso Trentino. Una manifestazione che riesce a coinvolgere migliaia di persone. Un lungo week end tra dj di caratura nazionale e internazionale e il torneo di calcio splash. L'appuntamento clou dell'estate si svolge da venerdì 19 a domenica 21 luglio al parco Cesare Battisti.
.png?itok=03_RZXwP)
Con venerdì 19 luglio prende il via l'evento targato La Colonnina: si inizia con Lab Apresski in tour da Madonna di Campiglio, dj Simone Quai & Alex the Voice. Una serata con effetti speciali e animazione.

Poi si prosegue il giorno successivo con protagonisti Ludovica Pagani e Djs from Mars con il supporto di Alex Time, Zan-F Simon, Alex the voice e Leo Dossi. E quindi domenica il torneo di calcio splash e l'happy hour a chiudere il grande evento estivo.

"Questa manifestazione è resa possibile dal lavoro e dall'impegno di tantissimi volontari", commenta Francesco Zandonai, presidente dell'associazione La Colonnina. "Un evento che per tutto il week end richiama migliaia di giovani e adulti ma anche famiglie per trascorrere dei momenti in compagnia".













