Moda, aperitivo e musica di dj Janet, evento di Max Mara a Trento per lanciare The Olimpia Jacket e la stagione autunno/inverno
È andato in scena a Max Mara in piazza Battisti a Trento il lancio della nuova collezione autunno/inverno tra moda, musica di dj Janet e un aperitivo in boutique

TRENTO. Un aperitivo, la musica di dj Janet e una sfilata. È andato in scena a Max Mara in piazza Battisti a Trento il lancio della nuova collezione autunno/inverno.

La casa di moda italiana, azienda che si occupa di progettazione, produzione e vendita di abbigliamento femminile e punto di riferimento mondiale nei capispalla, con i negozi tra il capoluogo, Trento, Rovereto e Riva del Garda è pronta per la nuova stagione.

Protagonista nella giornata di giovedì 26 settembre The Olimpia Jacket, un capo iconico che incarna la qualità senza tempo dei capi Max Mara. Questa giacca doppiopetto si distingue per le ampie spalle e la silhouette oversize, ma dritta.

Il nome, ispirato alla mitologia greca, evoca l’immagine di un’eroina, rafforzando l’idea che per Max Mara ogni donna può essere straordinaria.

E per festeggiare l'ingresso nella nuova stagione, la boutique di Trento ha previsto un appuntamento a tutto tondo per il coinvolgere i cittadini: musica di dj Janet, aperitivo e sfilata.

Molte le persone presenti, tra invitati, clienti e curiosi, per un evento che ha saputo coniugare musica e moda.












