Contenuto sponsorizzato
Trento
07 marzo | 22:22

"Frugate negli armadi e rispolverate i vecchi Roy Ski", un tuffo negli Anni Settanta e Ottanta: il raduno vintage di sci che punta sul brand della storica fabbrica del territorio

L'appuntamento sulle piste di Brentonico, un raduno vintage che celebra la storia di Roy Ski, brand della storica fabbrica di Mori

"Frugate negli armadi e rispolverate i vecchi Roy Ski", un tuffo negli Anni Settanta e Ottanta

BRENTONICO. Un tuffo negli Anni Settanta e Ottanta, ritorna un raduno vintage, molto particolare, che celebra un marchio specifico: Roy Ski, il brand della storica fabbrica di Mori che produceva sci. 

 

L'appuntamento, organizzato dal gruppo "Locals Only Monte Baldo" in collaborazione con Brentonico Ski e le baite "Montagnola", "Laghetto" e "Chalet Dahu", è per domenica 9 marzo alla Polsa.

 

L'invito è di rispolverare i vecchi Roy Ski e di prepararsi a una giornata all'insegna del divertimento sulle piste e nelle baite della ski area di Brentonico.

 

"Cominciate a frugare negli armadi in soffitta alla ricerca del outfit perfetto da sfoggiare sulle piste - spiegano gli organizzatori - completi coloratissimi, tute da sci intere con spalline imbottite, maglie Xxl e Ray Ban sono solo alcuni consigli per il vostro outfit".

 

Per chi non ha a disposizione i Roy Ski, l'organizzazione metterà a disposizione diversi paia di sci. L'attrezzatura costruita in Vallagarina era all'avanguardia e per alcuni appassionati anticipano i carving in quanto più corti e tra i primi costruiti solo con materiale sintetico.

 

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle 9 allo Chalet Dahu per la consegna di gadget e sci. Alle 12.30 è previsto il pranzo alla Baita Laghetto accompagnato da una testimonianza dei vecchi proprietari dello storico marchio trentino Roy Ski. Segue alle 14 una gara e alle 15.30 il party alla Baita Montagnola.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato