Contenuto sponsorizzato

Sabato riparte la musica al Mas dela Fam, Molinari: "Bus navetta gratis dal centro città"

L'organizzatore: "Purtroppo in centro i locali che possono organizzare eventi serali sono pochi e quelli rimasti hanno forti restrizioni”

Pubblicato il - 05 ottobre 2016 - 11:44

Al “Mas dela Fam” di Ravina prenderà il via sabato la nuova stagione invernale. Un appuntamento molto atteso per gli appassionati della movida trentina che quest'anno vedrà, tra i servizi offerti, anche un bus navetta che sarà messo a disposizione gratuitamente da piazzale Sanseverino a partire dalle 22.30.

 

Musica e tanto divertimento per un pubblico esclusivamente maggiorenne. “All'entrata – ha spiegato Matteo Molinari , uno degli organizzatori - verrà chiesta l'esibizione di un documento di identità. L'ingresso sarà gratuito per chi arriva prima delle 24 mentre dopo quell'ora si dovranno pagare 10 euro con prima consumazione compresa”.

 

Il servizio bus navetta, con partenze ogni 30 minuti, sarà attivo fino alla conclusione della serata prevista per le 4 di domenica. Un modo per garantire la possibilità di divertimento per tanti giovani in totale sicurezza.

 

“Introdurre il bus navetta – ha spiegato Matteo Molinari – è ormai una necessità visto che purtroppo in centro i locali che possono organizzare eventi serali sono pochi e quelli rimasti hanno forti restrizioni”.

L'auspicio è che l'avvio del tavolo di confronto con il Comune possa portare finalmente a dei passi in avanti.

 

“Per noi addetti ai lavori – ha spiegato Molinari - è chiaro che fare qualcosa in città, come può essere il progetto che si sta portando avanti nei parchi, è sicuramente interessante. Non dobbiamo dimenticare che siamo una città universitaria e sarebbe giusto garantire a questi studenti, che sono una risorsa anche dal punto vista economico, un intrattenimento".

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 maggio - 19:13
Il bilancio del comune dopo i grande evento di venerdì sera. Per tutti è stato chiaro che è andato davvero tutto bene perché si è trattato di [...]
Politica
23 maggio - 16:30
L’esponente di Fratelli d’Italia è intervenuta sulle “pesanti ingiurie da parte dello staff della sicurezza” dicendosi “profondamente [...]
Cronaca
23 maggio - 17:44
Secondo una prima ricostruzione l’uomo alla guida di un’Alfa che stava procedendo in direzione sud, verso Rovereto, non si è fermato a un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato