Contenuto sponsorizzato
| 28 gen 2025 | 09:57

Calcio, ennesimo ribaltone al Brescia, l'allenatore trentino Rolando Maran torna in panchina: esonerato Bisoli

Fatale per il mister ex Sudtirol la sconfitta 2-3 col Catanzaro: ora tocca all'allenatore trentino, esonerato a dicembre e ora richiamato al timone della squadra scivolata al 15esimo posto in classifica

di Redazione

BRESCIA. Contro-ribaltone e nuovo cambio in panchina per il Brescia Calcio.

 

Il focoso presidente Massimo Cellino ha infatti deciso di esonerare Pierpaolo Bisoli, richiamando alla guida della squadra l'allenatore trentino Rolando Maran, che era stato sollevato dall'incarico lo scorso 10 dicembre.

 

Una scelta maturata dopo la sconfitta interna in extremis contro il Catanzaro (2-3), arrivata dopo una deludente serie di 6 pareggi consecutivi.

 

Insomma, sotto la gestione Bisoli le Rondinelle hanno raccolto appena 6 punti in 7 partite, scivolando al 15esimo posto in classifica a soli 4 punti dalla zona retrocessione diretta

 

Maran dovrebbe condurre la squadra già oggi, martedì 28 gennaio, alla ripresa degli allenamenti della squadra, e domenica debutterà nuovamente sulla panchina biancoblù nella delicata trasferta contro la Carrarese.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 25 giugno | 19:45
L'artigiano Renato Gonzo dal 2014 lavora il cuoio nel suo laboratorio in Valsugana e si racconta, dall'incontro durante il servizio [...]
Cronaca
| 25 giugno | 19:05
Il punto di Giacomo Poletti: “Da martedì 30 si cambia aria, settimana prossima sarà poi tutta su valori normali, in particolare da giovedì 2 [...]
Cronaca
| 25 giugno | 18:27
Alcuni studenti hanno iniziato a non sentirsi bene, poi i sintomi di alcuni di loro sono peggiorati ed è stato richiesto l'intervento del [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato