Contenuto sponsorizzato

Il Mezzocorona perde la faccia, l'Anaune vince 12 a 0. Torna al successo anche la Rotaliana

Calcio. Davide Panizza trascina i nonesi con cinque reti. La Benacense scavalca la Condinese al secondo posto. La ViPo pareggia contro la Fersina, mentre Aquila e Virtus perdono

La formazione dell'Anaune Val di Non, leader della Promozione (foto Bertolini)
Di Luca Andreazza - 12 febbraio 2017 - 20:35

TRENTO. Il Mezzocorona sprofonda, non solo in classifica dove langue affamata di punti a -2, ma anche sotto una pioggia di reti della capolista Anuane. Il testa coda è impietoso e irriverente: mattatore del pomeriggio è Panizza autore della cinquina sulla ruota di Avio, la tripletta di Micheli arrotonda, mentre Odorizzi, Mariotti, Kiekens e Fanti mettono il punto esclamativo al 12 a 0.

 

La Condinese si inceppa contro la Garibaldina, il pareggio per 1-1 è marchiato Luca Moser sr per i padroni di casa e Fusi per gli ospiti. 

 

La Benacense supera invece per 2-0 la Virtus Trento: le reti di Pedrai e Paissan valgono il secondo posto in classifica a quota 33 punti. 

 

Un secco 3-0 per rilanciare la propria classifica dopo un girone di andata deludente per la Rotaliana, reduce dalla retrocessione dell'Eccellenza, che affonda la neopromossa Aquila Trento grazie alle marcature di Mariotti, Dalla Valle e Speziale.

 

Hasa (doppietta) chiama, Holler e Scelta rispondono per il 2-2 fra Bassa Anaunia e Mori Santo Stefano, mentre Vipo Trento e Fersina pareggiano 1-1: Pontalti su rigore per i collinari, Dalla Rosa per i perginesi.

 

Il Nago Torbole supera 4-1 la SettaurenseSegato, Marchione, Demurtas e Paissan per i gardesani, Scalvini per i chiesani.

 

Iachemet (rigore), Crinelli e Battisti scrivono Ravinense-Albiano 0-3.

 

CLASSIFICA

Anaune 37

Benacense 33

Condinese 32

ViPo Trento 28

Virtus Trento 26

Mori S. Stefano 26

Albiano 25

Garibaldina 24

Nago Torbole 24

Bassa Anaunia 21

Fersina 20

Aquila Trento 18

Rotaliana 13

Ravinense 13

Settaurense 12

Mezzocorona -2

 

BASSA ANAUNIA-MORI S. STEFANO 2-2

2 Hasa (B), Holler (M), Scelta (M)

GARIBALDINA-CONDINESE 1-1

L. Moser sr (G), Fusi (C)

 

MEZZOCORONA-ANAUNE 0-12

Panizza (5), Mariotti (3), Micheli, Kiekens, Fanti, Odorizzi

 

NAGO TORBOLE-SETTAURENSE 4-1

Segato (N), Marchione (N), Demurtas (N), P. Paissan (N), Scalvini (S)

 

RAVINENSE-ALBIANO 0-3

rig. Iachemet, Crinelli, Battisti

 

ROTALIANA-AQUILA TRENTO 3-0

T. Mariotti, Dalla Valle, Speziale

 

VIPO TRENTO-FERSINA 1-1

rig. Pontalti (V), Dalla Rossa (F)

 

VIRTUS TRENTO-BENACENSE 0-2

Pedrai, Paissan

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 settembre - 20:21

La diffusione del virus Comune per Comune: a Rovereto 11 casi, 8 a Trento. La Provincia di Trento maglia nera fra i territori italiani per quanto riguarda l’incidenza. Ecco la mappa dei contagi sul territorio

27 settembre - 18:22

Davide Bassi, ex rettore dell'Università di Trento, di fronte alla crescita dei contagi in Regione nelle ultime settimane, si è interrogato sulle modalità di somministrazione dei tamponi. Farne tanti è infatti sempre una garanzia di una più efficace strategia di contenimento del virus? La risposta è scettica e fa riflettere sul modo con cui la Giunta Fugatti ha comunicato in questi mesi di emergenza. "Non serve farne tanti ma alle persone giuste"

27 settembre - 19:55

Continuano a crescere in Alto Adige i casi di strutture scolastiche e per l'infanzia costrette a chiudere per l'insorgenza di contagiati tra gli alunni. Dopo i due nuovi positivi riscontrati in due istituti superiori di Bressanone e la chiusura per 2 settimane del Gandhi di Merano, anche l'asilo Moos di Sesto dovrà chiudere i battenti per la sanificazione. 13 i bambini in isolamento, assieme al personale della materna

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato