Contenuto sponsorizzato

Nago Torbole ko, ViPo Trento seconda

Calcio Promozione. Vince l'Aquila Trento. Sorride anche il Gardolo. Il Mori S. Stefano batte il Pergine per 3-0. Tre punti anche per Volano e Porfido Albiano

Di Luca Andreazza - 12 novembre 2017 - 20:10

TRENTO. Il Nago Torbole finisce ancora ko e scivola al terzo posto, mentre la Rotaliana si porta a +3 sulla seconda in classifica, ora la ViPo Trento, al termine della dodicesima giornata del campionato di Promozione.

 

La Rotaliana vince sul Cavedine Lasino e continua la sua corsa in testa alla classifica a quota 29 punti: la formazione di Max Baldo archivia la pratica con le reti di Dalla Valle e Perri, i padroni di casa rispondono con Ajdarovski, ma non basta.

 

La ViPo Trento supera in rimonta la Bassa Anaunia per 2-1 e si porta alle spalle della capolista a 26 punti. Padroni di casa in vantaggio con Zanotti, ma la doppietta di Giacomoni rovescia il punteggio in favore dei collinari.

 

Vince l'Aquila Trento. L'undici di Luciano Gabrielli cala il poker Valentini, Betti, Facchinelli e Fabio Bazzanella nella rotonda vittoria per 4-0 contro la Garibaldina e resta al quarto posto a 23 punti, distante sei lunghezze dalla Rotaliana.

 

La squadra del capoluogo è tallonata dal Mori S. Stefano, che supera per 3-0 il Pergine, ci pensano Dal Fiume, Hasa e Dossi

 

Non basta Marchione, il Nago Torbole affonda in casa sotto i colpo di Moscatelli (tripletta) e Deimichei (doppietta) nel 5-1 targato Alense. Sorride il Gardolo che espugna il terreno di gioco della Condinese 1-0 con Orsini.

 

Il Volano sconfigge la Virtus per 1-0 con Pezzato, mentre il Porfido Albiano si assicura tre punti d'oro in ottica salvezza contro la Monte Baldo, decidono Diagne e Piccoli.

 

CLASSIFICA: Rotaliana 29, ViPo Trento 26, Nago Torbole 25, Aquila Trento 23, Mori S. Stefano 22, Gardolo 18, Alense 16, Volano 15, Bassa Anaunia 15, Garibaldina 14, Virtus Trento 14, Cavedine Lasino 13, Pergine 12, Porfido Albiano 10, Condinese 9, Monte Baldo 7

 

Aquila Trento - Garibaldina 4-0

Reti: Valentini, Betti, Facchinelli, F. Bazzanella

 

Bassa Anaunia - ViPo Trento 1-2

Reti: Zanotti (B), Giacomoni (V), Giacomoni (V)

 

Monte Baldo - Porfido Albiano 0-2

Reti: [Diagne, Piccoli

 

Cavedine Lasino - Rotaliana 1-2

Reti: Dalla Valle (R), Perri (R), Ajdarovski (C)

 

Condinese - Gardolo 0-1

Reti: Orsini

 

Nago Torbole - Alense 1-5

Reti: Moscatelli (A), Moscatelli (A), Moscatelli (A), Deimichei (A), Deimichei (A), Marchione (N)

 

Pergine Calcio - Mori Santo Stefano 0-3

Reti: S. Dal Fiume, Hasa, I. Dossi

 

Volano - Virtus Trento 1-0

Reti: Pezzato

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.27 del 27 Febbraio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 febbraio - 19:20

La situazione si complica in Val di Cembra dove i contagi continuano a salire, soprattutto a Palù dove il 14 è coinciso con la ricorrenza del patrono. Si contano 79 nuovi casi a Trento e poi seguono Pergine, Arco, Lavis, Rovereto e Levico Terme 

28 febbraio - 20:11

Nel Comune di Giovo il rapporto contagi/residenti ha raggiunto il 3,3%, il sindaco non esclude l’entrata in vigore di misure più restrittive: Ci sono intere famiglie coinvolte, dove sia i genitori che i figli sono risultati positivi, forse ci sono un po’ meno anziani rispetto alle altre fasce d’età”

28 febbraio - 15:55

Il rapporto è doppio rispetto al livello medio nazionale e anche oggi si registrano 329 nuovi casi di cui 80 tra giovani in età scolare. In un giorno messe in quarantena ben 18 classi (venerdì erano 35 ieri 53)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato