Contenuto sponsorizzato

La Rotaliana non sbaglia e l'Aquila tiene il passo. Colpo Gardolo e la ViPo cade

Calcio Promozione. Il Mori S. Stefano domina il Cavedine Lasino. Vince il Nago Torbole che aggancia la ViPo. La Virtus Trento pareggia

La festa del Gardolo dopo aver battuto la ViPo Trento
Di Luca Andreazza - 18 febbraio 2018 - 17:49

TRENTO. Rotaliana e Aquila Trento non steccano nella diciassettesima giornata di Promozione. Perde invece contatto la ViPo Trento. Questo il riassunto domenicale del massimo campionato provinciale.

 

Basta Formolo e l'undici di Max Baldo regola l'insidiosa Alense per 1-0 e mantiene il +8 sull'immediata inseguitrice. L'Aquila Trento rimonta la Monte Baldo e si porta in solitaria all'inseguimento della capolista. A Meano ospiti avanti con Montresor, ma la reazione della formazione di Luciano Gabrielli porta le firme di Valentini e Matteo Bazzanella per il 2-1 finale.

 

Cade la ViPo Trento, il Gardolo punisce la terza forza del campionato con Orsini, mentre Marchione decide la sfida tra Nago Torbole e Pergine. Il Mori Santo Stefano non lascia scampo al Cavedine Lasino: l'autorete di Lever, Simonini e Canali confezionano il rotondo 3-0.

 

La Garibaldina archivia invece la pratica Porfido Albiano per 2-0, ci pensano Porcu e Rosati, mentre Bertolini risponde a Zanotti in Bassa Anaunia-Volano 1-1. Finisce 0-0 tra Condinese e Virtus Trento.

 

Classifica: Rotaliana 44, Aquila Trento 36, ViPo Trento 33, Nago Torbole 33, Mori S.S. 31, Alense 28, Gardolo 27, Garibaldina 25, Volano 22, Bassa Anaunia 20, Virtus Trento 18, Pergine Calcio 15, Porfido Albiano 14, Cavedine Lasino 13, Condinese 11, Monte Baldo 10

 

Aquila Trento - Monte Baldo 2-1

Reti: Montresor (M), Valentini (A), M. Bazzanella (A)

Bassa Anaunia - Volano 1-1

Reti: Zanotti (B), Bertolini (V)

Cavedine Lasino - Mori S. Stefano 0-3

Reti: aut. Lever (C), Simonini (M), Canali (M)

Condinese - Virtus Trento 0-0

 

Gardolo - ViPo Trento 1-0

Reti: Orsini (G)

Nago Torbole - Pergine 1-0

Reti: Marchione

Porfido Albiano - Garibaldina 0-2

Reti: Porcu, Rosati

Rotaliana - Alense 1-0

Reti: Formolo

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 13:23

Ecco quali sono le strade chiuse in provincia di Trento e il livello neve sui diversi territori. Fiumi monitorati con Brenta e Leno osservati speciali (anche se i momenti di piena sono stati venerdì notte con portate anche dieci volte superiori al normale)

17 novembre - 13:44

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19e30 di ieri, all’altezza di un incrocio che permette di immettersi nella Strada provinciale 34. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli, il ferito più grave risulta essere un 33enne

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato