Contenuto sponsorizzato

Rotaliana e Nago Torbole non sbagliano, colpo Cavedine contro l'Aquila. La Garibaldina rimonta tre reti all'Alense

Calcio. La ViPo Trento vince di rigore sul campo del Mori S. Stefano. Dallapiccola decide Virtus Trento-Gardolo 1-0. Ritorna a vincere anche il Porfido Albiano 

Foto FootballHazard Studio
Di Luca Andreazza - 08 ottobre 2017 - 18:46

TRENTO. La Rotaliana non sbaglia quasi un colpo nel campionato di Promozione e espugna per 1-0 anche il terreno di gioco del Volano puntellando il primato a quota 16 punti. Alla spalle della formazione di Max Baldo solo il Nago Torbole, distante un punto, tiene il passo e sconfigge la Condinese: Santuliana, Barletta e Marchione fissano il punteggio sul 3-0.

 

Cade in casa l'Aquila Trento che si arrende per 1-0 al Cavedine Lasino: la punizione di Ajdarovski è una sentenza per l'undici di Luciano Gabrielli e una boccata  d'ossigeno per la neo-promossa che si porta a cinque punti in graduatoria.

 

La ViPo Trento vince di rigore sul campo del Mori S. Stefano: Tessaro dal dischetto è un cecchino e i collinari si portano in un sol colpo in terza posizione a 11 punti, mentre Dallapiccola decide Virtus Trento-Gardolo 1-0.

 

L'Alense getta via invece una vittoria contro la Garibaldina pareggiando per 3-3. La partenza degli ospiti è fulminea: Valentini, Trainotti e Wegher spediscono l'Alense sul 3-0. La reazione della Garibaldina è veemente e Compaoré, Wegher e Rosati ristabiliscono la parità.

 

La Bassa Anaunia batte la Monte Baldo per 3-2 al fotofinish. Monte Baldo in vantaggio con Zeni, ma gli ospiti ribaltano tutto con Zanotti e Franzoi. I padroni di casa pareggiano con Alvarado, ma ancora Franzoi mette tutti d'accordo nel finale. 

 

Il Porfido Albiano non lascia scampo al Pergine e si impone per 3-1. Juresic, Bommassar e Rossi costruiscono la vittoria, mentre per i padroni di casa l'ultimo ad arrendersi è Villani.

 

CLASSIFICA: Rotaliana 16 punti, Nago Torbole 15, ViPo Trento 11, Aquila Trento 10, Virtus Trento 10, Mori S. Stefano 9, Gardolo 9, Garibaldina 9, Condinese 8, Bassa Anaunia 8, Alense 7, Porfido Albiano 6, Volano 5, Cavedine 5, Pergine 4, Monte Baldo 1.

 

Aquila Trento - Cavedine Lasino 0-1

Reti: Ajdarovski

 

Monte Baldo - Bassa Anaunia 2-3 

Reti: Zeni (M), rig. Zanotti (B), Franzoi (B), Alvarado (M), Franzoi (B)

 

Garibaldina - Alense 3-3

Reti: Valentini (A), Trainotti (A), Menegot (A), Compaorè (G), Wegher (G), Rosati (G)

 

Mori Santo Stefano - Vipo Trento 0-1

Reti: rig. Tessaro

 

Nago Torbole - Condinese 3-0

Reti: Santuliana, Barletta, Marchione

 

Pergine - Porfido Albiano 1-3

Reti: Juresic (A), rig. Bommassar (A), Rossi (A), Villani (P)

 

Virtus Trento-Gardolo 1-0

Reti: Dallapiccola

 

Volano - Rotaliana 0-1

 

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 ott 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
07 ottobre - 13:56
I bar si trovano schiacciati a causa del caro energia e per gli aumenti sulle materie prime. Botto: "In questi 6 mesi si arriverà a [...]
Cronaca
07 ottobre - 11:49
Il Consiglio delle Autonomie Locali ha approvato un documento contenente le linee guida per i comuni contro i rincari. "Indicazioni di buon senso" [...]
Società
07 ottobre - 11:22
Si è tenuto un incontro tra l'amministrazione e gli alpini per presentare il progetto di servizio di accompagnamento a scuola per i bambini che [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato