Contenuto sponsorizzato

Monte Baldo e Caffarese sicure. Nel girone B le prime non sbagliano. Fiemme autoritario

Calcio Prima Categoria. Nel girone A la Virtus Giudicariese inciampa contro il Cavedine. Nel girone B vincono Sacco San Giorgio, Azzurra e Aldeno. Rinviata Volano - Castelsangiorgio. Nel girone C rallentano Gardolo e Borgo

Di Luca Andreazza - 07 novembre 2016 - 00:41

TRENTO. Nel girone A di Prima Categoria la Monte Baldo vince 3 a 1 nell'insidioso campo del Molveno e si porta in testa alla classifica in solitaria. La Caffarese non sbaglia, supera la Stivo 2-1 e tiene il passo della battistrada. 

 

Cade invece laVirtus Giudicariese, il Cavedine-Lasino tiene il fattore campo e si impone 2-1. Cede il passo anche la Baone, sconfitta a domicilio 2-1 dal Trilacum.

 

Il Riva del Garda vince 2-0 in casa della Ledrense, mentre il Pieve di Bono supera 2-0 il Pinzolo Campiglio. Chiude Valrendena - Calcio Bleggio 2-4.

 

Nel girone B Volano - Castelsangiorgio rinviata, ma le pretendenti al trono non si distraggono e vincono tutte le formazioni alle spalle della capolista Volano.

 

L'Azzurra supera 3-1 il Tnt Monte Peller, mentre l'Aldeno vince in casa del Besenello per 2-1. Il Sacco San Giorgio trionfa invece 3-0 contro la Leno

 

Il Marco espugna 1-0 il sintetico di corso Alpini, casa del Cristo Re. Spormaggiore - Ozolo Maddalene 3-0 e infinito 3-3 fra Trambileno e Mattarello.

 

Il Fiemme sconfigge a domicilio il Fassa: 4-1 autoritario. Rallenta il Borgo, costretto 1-1 sul terreno di gioco della Dolomitica, mentre si ferma il Gardolo: uscito sconfitto 4-3 in casa dell'Ortigaralefre.

 

Risultato fotocopia anche in Pinè-Lona Lases e Telve-Vattaro: 4-1 scaccia crisi per tutti. Il Civezzano vince 3-2 a Ziano di Fiemme, ospite del Cauriol.

 

Il Verla sconfigge il Calceranica 3-2.

 

PRIMA CATEGORIA

GIRONE A

Baone - Trilacum 1-2
Caffarese - Stivo 2-1
Cavedine - Virtus Giudicariese 2-0
Ledrense - Riva del Garda 0-2
Molveno - Monte Baldo 1-3
Pieve di Bono - Pinzolo 2-0
Valrendena - Calcio Bleggio 2-4

 

GIRONE B
Azzurra - Tnt Monte Peller 3-1 
Besenello - Aldeno 1-2
Cristo Re - Marco 0-1
Leno - Sacco S. Giorgio 0-3
Spormaggiore - Ozolo Maddalene 3-0
Trambileno - Mattarello 3-3
Volano - Castelsangiorgio rinviata 
 

GIRONE C
Cauriol - Civezzano 2-3
Dolomitica - Borgo 1-1
Fiemme - Fassa 4-1
Ortigaralefre - Gardolo 4-3
Piné - Lona Lases 4-1
Telve - Vattaro 4-1
Verla - Calceranica 3-2

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 dicembre - 15:37

L’ultimo esemplare radiocollarato è una femmina, ribattezzata “Cimbra”, con la sua cattura sarà possibile acquisire dati che serviranno a evitare le predazioni sugli animali domestici. Gli esperti: “Se si vogliono trovare soluzioni ci si deve attenere ai fatti evitando il sensazionalismo. Progetto replicabile? Sì, in tutto l’arco alpino, anche nei confronti degli orsi”

01 dicembre - 12:50

Tra le zone principali dello spaccio piazza Dante e piazza della Portela, l'operazione dei Carabinieri all'alba con le unità cinofile e gli elicotteri. Coinvolti tunisini, italiani e marocchini uniti da un modello organizzativo costituito da un vincolo gerarchico. Lo spaccio anche a Rovereto, Pergine, Riva del Garda e Arco 

01 dicembre - 13:30

La foto è stata pubblicata sul gruppo Facebook "S0S 47 Valsugana", il pericoloso episodio è avvenuto all'altezza di Cirè nelle scorse ore 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato