Contenuto sponsorizzato

Un pazzo mercoledì, il Mezzocorona chiude in 7, l'Anaune sbaglia le sostituzioni

Calcio Promozione. I nonesi avrebbero vinto 5-1 contro l'Aquila, ma hanno sbagliato le sostituzioni degli under. La Benacense perde contro la Condinese

Pubblicato il - 27 ottobre 2016 - 08:07

TRENTO. L'Anaune in casa mette al sicuro il risultato sconfiggendo l'Aquila Trento 5-1. Le reti di Panizza, Micheli, Segna, Misimi e Fanti saranno però vane. La formazione nonesa ha infatti sbagliato ad effettuare le sostituzioni degli Under e la formazione di Gabrielli assaporerà, grazie al giudice sportivo, la prima vittoria in questa stagione.

 

L'Anaune non approfitterà quindi del passo falso della Benacense, sconfitta in casa dalla Condinese per 2-1: la doppietta di Donati riporta i suoi in scia ai rivani.

 

Rosati è un cecchino e tanto basta alla Garibaldina per vincere 1-0 in trasferta contro la Bassa Anaunia.

 

Tutto facile per il Nago e il Mezzocorona perde la testa. La squadra rotaliana termina infatti la gara in sette a causa di tre espulsi e un infortunio. Marchione, Santuliana e Pedrotti le reti nel 4-0 finale.

La Fersina si impone d'autorità 4-1 sulla Ravinense e conquista tre punti importanti. Rosa chiama, Pedrotti risponde: Mori Santo Stefano - Settaurense 1-1.

 

Comper e Pedrotti decidono Rotaliana - Albiano 0-2. Giovedì 27 alle 20.30 Virtus Trento - ViPo Trento.

 

Classifica ufficiale: Anaune 24, Benacense, 22, Condinese, 20, Virtus Trento 19, Porfido Albiano 16, Mori S. Stefano 15, Garibaldina 13, Fersina 12, Bassa Anaunia 12, ViPo Trento 12, Nago Torbole 10, Rotaliana 8, Ravinense 7, Settaurense 6, Aquila Trento 3, Mezzocorona 3

 

La probabile classifica: Benacense 22, Anaune 21, Condinese 20, Virtus Trento 19, Porfido Albiano 16, Mori S. Stefano 15, Bassa Anaunia 15, Fersina 12, ViPo Trento 12, Nago Torbole 10, Garibaldina 10, Rotaliana 8, Ravinense 7, Settaurense 6, Aquila Trento 6, Mezzocorona 3

 

 

ANAUNE - AQUILA TRENTO 5-1

Panizza, Micheli, Segna, Misimi, Fanti (An)

rig. Bazzanella (Aq)

 

BENACENSE - CONDINESE 1-2 

Dione (B)

2 Donati (C)

 

RAVINENSE - FERSINA 1-4

aut. Dellai (F)

2 Magelli, Meneghini, Armellini (F)

 

BASSA ANAUNIA - GARIBALDINA 0-1

rig. Rosati (G)

 

MEZZOCORONA - NAGO 0-4

Marchione, Santuliana e 2 Pedrotti

 

MORI S. STEFANO - SETTAURENSE 1-1

Pedrotti (M)

Rosa (S)

 

ROTALIANA - ALBIANO 0-2 

Comper e Pedrotti (A)

 

VIRTUS TRENTO - VIPO TRENTO 1-0

Cerami

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

17 novembre - 13:23

Ecco quali sono le strade chiuse in provincia di Trento e il livello neve sui diversi territori. Fiumi monitorati con Brenta e Leno osservati speciali (anche se i momenti di piena sono stati venerdì notte con portate anche dieci volte superiori al normale)

17 novembre - 05:01

Il disegno di legge voluto da Fugatti prevede, per chi ha ricevuto condanne superiori ai 5 anni, l’impossibilità di fare domanda per un alloggio Itea e la rescissione del contratto per coloro che già sono destinatari di un’abitazione, lo stesso principio lo si vorrebbe estendere a tutti i componenti del nucleo famigliare. Dura replica di Ianeselli: “C’è odore di incostituzionalità le famiglie dovrebbero essere aiutate non sbattute sulla strada”

15 novembre - 13:09

L'importanza del risparmio per un futuro sostenibile al centro dell'iniziativa formativa promossa dalla Cassa Rurale Vallagarina nelle scuole elementari del basso Trentino e dell'alto Veronese. "E grazie ai numerosi interventi, del nostro bilancio sociale a favore dei soci, delle famiglie, delle imprese e delle associazioni, sosteniamo le nostre comunità”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato