video

IL VIDEO. Due anatroccoli e cinque bisce: ecco cosa si era mangiata la trota pescata nel Noce

11/06/2019 - 17:06

E' stata pescata nel Noce qualche giorno fa questa trota fario. Sembra incredibile ma dallo stomaco del grosso pesce escono tre serpentelli e due anatroccoli (3 Biscie tassellata - Natrix tessellata -  e 2 pulli di Germano reale - Anas platyrhynchos). Un video incredibile che mostra come questo pesce sia un predatore molto vorace.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 agosto - 18:59

L’ex ministra alla salute commenta la sentenza del tribunale di Trento: “L’irrazionale convincimento del genitore mina l’integrità e la salute del bambino, i figli sono titolari di propri diritti incomprimibili e il giudice ha fatto bene a tutelari”

08 agosto - 19:15

Il candidato sindaco si smarca da Fugatti: “Voglio avere un buon rapporto con la Provincia, ma ognuno governa a casa propria”. Al centro della proposta ci saranno le famiglie. La sicurezza? “Non sarà una delle priorità ma non l’unica, inaccettabile che ci siano luoghi dove si spaccia alla luce del sole”

08 agosto - 19:38

Gunther Mair, ex portiere di Trento, Rovereto e Arco è stato punto da alcune vespe mentre era a passeggio, ora si trova ricoverato in rianimazione. L’Us Levico Terme: “Non mollare, siamo certi che vincerai anche questa battaglia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato