Entra contromano in Valsugana e rischia il frontale

07/02/2018 - 12:02

Un pericolosissimo contromano nella statale 47. Un'auto, questa mattina intorno alle 10, si è, probabilmente (speriamo non abbia sbagliato lo svincolo all'altezza della galleria di Martignano altrimenti vorrebbe dire che ha fatto svariati metri in senso vietato), a Trento Nord nella Valsugana, il tratto di strada che condurrebbe, poi, alla galleria che si dirige verso Pergine o allo svincolo per Cognola. L'autista del mezzo, però, si è diretto verso Trento. Manovra ovviamente vietata e molto pericolosa visto che in quel tratto il traffico è veloce e il curvone riduce la visibilità di chi proviene da Ovest. Fortunatamente l'autista si è accorto e ha fatto inversione. 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 dicembre - 07:38

Modifiche alle linee guida anche per quanto riguarda gli operatori: screening una volta in settimana e se non ci sono sintomi non servono test al personale che ha già contratto Covid-19 nei mesi scorsi. Francesca Parolari, presidente di Upipa: "Se aspettiamo l'insorgenza dei sintomi o aspettiamo la positività accertata di un operatore, rischiamo di non contenere il contagio. Dobbiamo agire su entrambi i fronti"

02 dicembre - 09:48

L'ex senatrice e staffetta partigiana Lidia Menapace è stata ricoverata all'ospedale di Bolzano. Tantissimi i messaggi a sostegno rimbalzati sui social, dall'Anpi, di cui è membro del comitato nazionale, a Rifondazione comunista, partito che rappresentò al Senato tra il 2006 e  il 2008

30 novembre - 17:07

L’Ufficio meteorologia dell’Agenzia per la protezione civile spiega che la situazione è dovuta all’alternarsi di una serie notevole di fenomeni di alta pressione: “Il mese di novembre che sta per concludersi ha fatto registrare un numero eccezionale di ore di sole, il valore più elevato degli ultimi 35 anni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato