video

Entra contromano in Valsugana e rischia il frontale

07/02/2018 - 12:02

Un pericolosissimo contromano nella statale 47. Un'auto, questa mattina intorno alle 10, si è, probabilmente (speriamo non abbia sbagliato lo svincolo all'altezza della galleria di Martignano altrimenti vorrebbe dire che ha fatto svariati metri in senso vietato), a Trento Nord nella Valsugana, il tratto di strada che condurrebbe, poi, alla galleria che si dirige verso Pergine o allo svincolo per Cognola. L'autista del mezzo, però, si è diretto verso Trento. Manovra ovviamente vietata e molto pericolosa visto che in quel tratto il traffico è veloce e il curvone riduce la visibilità di chi proviene da Ovest. Fortunatamente l'autista si è accorto e ha fatto inversione. 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 13:11

Parliamo di errore perché non potrebbe essere altrimenti. Il presidente della Pat ha pronunciato queste parole questa mattina in consiglio provinciale illustrando l'assestamento di bilancio 2019-2021 ed è la frase è anche nel documento. ''Un miracolo che può riuscire solo all'assessore alla conosc(i)enza Bisesti'', commenta l'ex assessora Sara Ferrari. In realtà, si immagina, volessero scrivere Alta formazione professionale (e non università) 

22 luglio - 12:08

Lo slogan è : "Ali per volare, radici per amare". La nuova associazione ha come obiettivo quello di ascoltare e aiutare le persone che stanno vivendo una situazione di disagio ma anche attività di sensibilizzazione, approfondimento e valorizzazione. Già in cantiere il primo “Festival AMOHABIA: il festival della donna indipendente”

22 luglio - 13:32

Un presidente molto prudente nel rispondere alle opposizioni su quanto avvenuto nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 luglio, quando l'orso è stato catturato ma è scappato. Fugatti ammette di aver esagerato quando si era spinto a chiedere le dimissioni di Ugo Rossi per incapacità gestionale

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato