video

IL VIDEO. Dolomiti, crollano due campanili di roccia. La frana è imponente

06/08/2019 - 11:08

Due campanili di roccia sono crollati dal monte Franza (in provincia di Belluno ma non lontano da Sappada) ieri intorno alle 11.15. Una terribile frana che ha alzato una enorme quantità di polvere e subito è intervenuto il soccorso alpino per verificare che non ci fossero persone coinvolte. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito ma il sentiero 135 per la Val Popera è stato chiuso. L'imponente frana si è fermata nella zona di Villanaro.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato