video

IL VIDEO. L'incredibile salvataggio di un camoscio seppellito dalla neve. Il treno si ferma per soccorrere l'animale

09/01/2019 - 12:01

La neve sta scendendo copiosa in questi giorni, sfiorando livelli record, in Austria creando disagi e disservizi. Qui una squadra di ferrovieri della ÖBB stavano liberando le rotaie sulla tratta tra Admont e Hieflau dalla coltre di ghiaccio e neve quando hanno notato un camoscio che si è buttato nella coltre scomparendo. A quel punto si sono fermati con lo spartineve e sono intervenuti per salvarlo.

 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 agosto - 19:09

Roberto Stanchina: ''Come indicato dalla legge provinciale Ferragosto, essendo giornata festiva, porterà alla chiusura dei negozi in città. Non ha senso, per fortuna lo Stato l'ha impugnata''. Critiche anche dai ristoratori: ''Se non c'è afflusso di persone in centro situazione difficile per tutti"

12 agosto - 18:03

Lunedì sera il maltempo si è abbatto sulla Val di Genova causando frane che hanno bloccato la strada e invaso il fiume, esondato in alcuni punti. Oltre una sessantina i turisti sorpresi dall'acquazzone che sono stati portati a valle dai soccorsi. Tra loro anche Hana

12 agosto - 17:43

La Lega e il segretario Mirko Bisesti prendono rapidamente un provvedimento nei confronti del consigliere provinciale a seguito della vicenda legata all'ottenimento dei sussidi relativi all'emergenza Covid-19 per le partita Iva: "Sospensione dal partito di Ivano Job"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato