video

IL VIDEO. Terribile incidente a Borgo Panigale, muore un camionista. Incendio sul raccordo

30/07/2019 - 16:07

Ha perso la vita l'autista del tir che ha tamponato l'autorticolato che lo precedeva. L'incidente è avvenuto verso le 15 al chilometro 4,2 direzione sud del raccordo tra l'A1 e l'A14 a Borgo Panigale, non lontano dal punto dove un anno fa, il 6 agosto, un incidente simile causò l'esplosione di un'autocisterna e la morte di due persone. Il traffico è in tilt (QUI ARTICOLO).

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato