VIDEO. Viene schiacciato dal tir contro il muro, paura in Val di Non

06/06/2019 - 13:06

Tanta paura ieri sera, mercoledì 5 giugno, a Rallo in Val di Non. Un'auto si è scontrata contro un mezzo pesante per restare schiacciata tra un muretto e il camion stesso. Alla base dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza del veicolo che si è poi trovato davanti il tir. Immediato l'allarme e sul posto si sono portate diverse unità dei soccorsi tra ambulanze, elicottero, i vigili del fuoco di Tassullo, il corpo di Cles, i permanenti di Trento e i carabinieri. La persona alla guida dell'auto è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Tento per accertamenti e approfondimenti. Fortunatamente non sembra in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 12:30

Zanella lascia l'assessorato comunale alla Mobilità e andrà in Consiglio provinciale: "Porterò avanti battaglie su diritti, parità di genere e migranti. Ma assieme a tutta la coalizione dobbiamo iniziare a costruire anche un progetto per il 2023"

24 novembre - 16:21

Il sindaco ha optato per l'esperienza in ambito di trasporti e mobilità del 73enne che poche settimane fa si era anche candidato alle elezioni comunali di Bolzano (prendendo una ventina di voti con +Europa) per superare l'impasse creato dal passaggio di Zanella in consiglio provinciale. Ecco la lettera di Facchin con progetti e impegni

24 novembre - 11:24

Partendo dal ritrovamento di un’esemplare investita da un’automobile, nella zona del Garda veronese, è stato possibile individuare un intero branco di sciacalli dorati, con almeno 3 cuccioli al seguito. L’esperto: “Si tratta sicuramente del gruppo più importante per l’espansione della specie in Italia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato