video

VIDEO. Viene schiacciato dal tir contro il muro, paura in Val di Non

06/06/2019 - 13:06

Tanta paura ieri sera, mercoledì 5 giugno, a Rallo in Val di Non. Un'auto si è scontrata contro un mezzo pesante per restare schiacciata tra un muretto e il camion stesso. Alla base dell'incidente ci sarebbe una mancata precedenza del veicolo che si è poi trovato davanti il tir. Immediato l'allarme e sul posto si sono portate diverse unità dei soccorsi tra ambulanze, elicottero, i vigili del fuoco di Tassullo, il corpo di Cles, i permanenti di Trento e i carabinieri. La persona alla guida dell'auto è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Tento per accertamenti e approfondimenti. Fortunatamente non sembra in pericolo di vita.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 16:02

A Roma si consuma la crisi di governo aperta dal leader della Lega e vice premier Matteo Salvini. Conte entra durissimo: "E' contraddittorio il comportamento di una forza politica, che presenta una mozione di sfiducia e non ritira i ministri. La cultura delle regole e il rispetto delle istituzioni non si improvvisano. Pericoloso e preoccupante chiedere pieni poteri e invocare le piazze"

20 agosto - 17:09

Dopo Giuseppe Conte e Matteo Salvini arriva l'intervento di Matteo Renzi. "Il vice premier non conosce il diritto e la costituzione dopo 26 anni pagato dai contribuenti per incarichi pubblici. E' andato al governo con il 17%, un governo che ha fallito anche per sua responsabilità"

20 agosto - 16:35

Dopo il discorso del presidente del consiglio la replica del ministro degli interni è stata fiacca e sentita più e più volte. Ancora una volta i riferimenti alla Madonna, alla fede e la citazione di Papa Giovanni Paolo II

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato