Contenuto sponsorizzato
| 28/04/2022 | 17:04

IL VIDEO. Cybersecurity, Santagata (Telsy-Tim): serve governance nazionale

Roma, 28 apr. (askanews) - "Il mondo cyber segue l'evoluzione dell'ecosistema in cui ci troviamo a vivere tutti i giorni. In questo momento è importante ripensare il modo con cui gli stakeholders della materia hanno approcciato il mondo cyber. E' il momento di pensare a una governance nazionale di tutte le tecnologie che vengono sempre più utilizzate per difendere le nostre informazioni e i nostri dati". Lo ha detto Eugenio Santagata, AD di Telsy e Chief public affairs & Security officer di Tim, a margine dell'Innovation Cybersecurity Summit a Roma."L'Italia non è tra le nazioni tecnicamente in ritardo, anche se abbiamo dovuto correre per colmare alcuni gap. Abbiamo tutte le competenze e le capacità per poter anche in questo campo primeggiare. Abbiamo tantissimi talenti", ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 15:00
Il frontale è stato violento e pauroso ma, fortunatamente, nessuna delle tre persone coinvolte ha riportato serie conseguenze. L'incidente è [...]
Cronaca
| 26 giugno | 13:31
Dalla “casa fantasma” all'acconto rubato, fino ai falsi host creati con l'intelligenza artificiale: con l'avvento dell'estate, aumento anche le [...]
altra montagna
| 26 giugno | 12:00
Il Centro di Addestramento sull’antincendio boschivo (AIB) della Regione Toscana ha festeggiato il proprio duemillesimo corso. Un'occasione per [...]
Contenuto sponsorizzato