Contenuto sponsorizzato
| 06/05/2022 | 20:05

IL VIDEO. La nuova pedina Monopoly si vota anche nei negozi di Milano

Milano, 6 mag. (askanews) - Nelle botteghe storiche di Milano si vota per scegliere la nuova pedina di Monopoly, con tanto di campagna elettorale a sostegno dei candidati. Il voto è internazionale e anche online (fino al 20 maggio su https://www.monopolytokenvote.com/it-it), ma il Monopoly con Milano ha un legame speciale, così gli esercizi commerciali o alberghi che si trovano nelle vie e piazze che animano il popolare gioco da tavola hanno adottato ciascuno una pedina (una collaborazione con l Associazione Botteghe Storiche di Lombardia - Confesercenti).La votazione è un omaggio al passato: si potrà scegliere quale pedina storica (Carriola, Ditale, Ferro da stiro, Fantino a cavallo, Stivale e Sacco di Soldi) far rientrare nell iconica scatola a scapito di una pedina già presente nel gioco (Cane Scottie, Gatto Hazel, Nave, Pinguino, Paperella, Cilindro, T-Rex e Macchina da corsa).

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 06:00
E' l'ennesima grave faccia dell'emergenza abitativa: non riguarda più soltanto chi è rimasto fuori dal mercato del lavoro, ma anche chi ha un [...]
Cronaca
| 24 giugno | 06:47
Non si è fatta attendere la presa di posizione netta del Pd regionale a margine dell'esame delle modalità per l'attuazione degli interventi a [...]
Cronaca
| 23 giugno | 22:31
E' transitata un'intensissima perturbazione sulla città con la caduta di chicchi di grandine. L'intervento di Giacomo Poletti, ingegnere [...]
Contenuto sponsorizzato