Contenuto sponsorizzato
| 06/05/2022 | 20:05

IL VIDEO. La nuova pedina Monopoly si vota anche nei negozi di Milano

Milano, 6 mag. (askanews) - Nelle botteghe storiche di Milano si vota per scegliere la nuova pedina di Monopoly, con tanto di campagna elettorale a sostegno dei candidati. Il voto è internazionale e anche online (fino al 20 maggio su https://www.monopolytokenvote.com/it-it), ma il Monopoly con Milano ha un legame speciale, così gli esercizi commerciali o alberghi che si trovano nelle vie e piazze che animano il popolare gioco da tavola hanno adottato ciascuno una pedina (una collaborazione con l Associazione Botteghe Storiche di Lombardia - Confesercenti).La votazione è un omaggio al passato: si potrà scegliere quale pedina storica (Carriola, Ditale, Ferro da stiro, Fantino a cavallo, Stivale e Sacco di Soldi) far rientrare nell iconica scatola a scapito di una pedina già presente nel gioco (Cane Scottie, Gatto Hazel, Nave, Pinguino, Paperella, Cilindro, T-Rex e Macchina da corsa).

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 28 giugno | 11:22
I vigili del fuoco e gli operai della ditta Cunaccia Bruno Srl hanno lavorato per ore per liberare la strada forestale, ripristinando così [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:01
E' un accorato appello, ma allo stesso tempo un grido d'allarme, quello che la SND Nuotatori Trentini, la società che gestisce la piscina di [...]
Cronaca
| 28 giugno | 10:48
Sul posto si sono portati i soccorsi e i carabinieri di Desenzano del Garda che hanno il compito di ricostruire l'esatta dinamica [...]
Contenuto sponsorizzato