Contenuto sponsorizzato
| 06/05/2022 | 20:05

IL VIDEO. La nuova pedina Monopoly si vota anche nei negozi di Milano

Milano, 6 mag. (askanews) - Nelle botteghe storiche di Milano si vota per scegliere la nuova pedina di Monopoly, con tanto di campagna elettorale a sostegno dei candidati. Il voto è internazionale e anche online (fino al 20 maggio su https://www.monopolytokenvote.com/it-it), ma il Monopoly con Milano ha un legame speciale, così gli esercizi commerciali o alberghi che si trovano nelle vie e piazze che animano il popolare gioco da tavola hanno adottato ciascuno una pedina (una collaborazione con l Associazione Botteghe Storiche di Lombardia - Confesercenti).La votazione è un omaggio al passato: si potrà scegliere quale pedina storica (Carriola, Ditale, Ferro da stiro, Fantino a cavallo, Stivale e Sacco di Soldi) far rientrare nell iconica scatola a scapito di una pedina già presente nel gioco (Cane Scottie, Gatto Hazel, Nave, Pinguino, Paperella, Cilindro, T-Rex e Macchina da corsa).

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 17:24
L'aggiornamento arriva dalle autorità della Provincia di Belluno: “Il calendario 2026/2027 – dicono – riprende le linee di indirizzo del [...]
Cronaca
| 25 giugno | 17:27
Il piccolo si è presentato con i suoi 100 euro dopo averli raccolti vendendo limonata: "Questo piccolo grande uomo ci ha dato una lezione di [...]
Cronaca
| 25 giugno | 15:17
Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. La persona ferita ha riportato gravi ferite, sono in corso gli [...]
Contenuto sponsorizzato