Contenuto sponsorizzato
| 25/03/2022 | 14:03

IL VIDEO. L'Italia eliminata, nelle strade di Roma: "E' una vergogna"

Roma, 25 mar. (askanews) - I titoli della stampa sono impietosi: l'Italia perde con la Macedonia del Nord. E l'eliminazione ai play off della nazionale azzurra che non andrà ai Mondiali di calcio per la seconda edizione consecutiva è arrivata come uno shock per i giornali e per gli italiani. Una carrellata nelle strade di Roma:"Più che altro delusione perchè l'Italia purtroppo per la seconda volta consecutiva non andrà ai Mondiali. Il calcio è fatto di episodi, abbiamo sbagliato un rigore con la Svizzera, ieri Berardi non ha segnato a porta vuota, e siamo fuori" "E' una vergogna, una cosa che so già due anni di seguito, impossibile da pensare. Già stiamo a pezzi l'Italia è a pezzi. Una piccola gioia ogni tanto, ce stanno a levà pure er calcio"."Mi ricordo i Mondiali con Pirlo, De Rossi, Totti, se vogliamo andare prima Baggio, Baresi, Maldini... Purtroppo la qualità del campionato italiano è molto bassa rispetto agli altri campionati europei""Ormai dobbiamo rifondare. Secondo me il ct se ne deve andare, l'Europeo è stata una botta di fortuna diciamo, e poi rifondare. I giocatori sono vecchi usurati, non hanno più forza".Immagini AFPTV

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 24 giugno | 16:13
L’associazione condanna duramente il via libera del Senato alla riforma della legge sulla caccia. La presidente Piera Rosati: “Ipocrita chi [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:56
Si tratta di una delle più vaste attività di contrasto alle manomissioni elettroniche dei veicoli industriali mai condotte a livello nazionale. [...]
Cronaca
| 24 giugno | 14:26
Lo scalo, chiuso intorno alle ore 13, è stato riaperto alle 14.45 dopo le dovute verifiche
Contenuto sponsorizzato