Contenuto sponsorizzato
| 25/03/2022 | 14:03

IL VIDEO. L'Italia eliminata, nelle strade di Roma: "E' una vergogna"

Roma, 25 mar. (askanews) - I titoli della stampa sono impietosi: l'Italia perde con la Macedonia del Nord. E l'eliminazione ai play off della nazionale azzurra che non andrà ai Mondiali di calcio per la seconda edizione consecutiva è arrivata come uno shock per i giornali e per gli italiani. Una carrellata nelle strade di Roma:"Più che altro delusione perchè l'Italia purtroppo per la seconda volta consecutiva non andrà ai Mondiali. Il calcio è fatto di episodi, abbiamo sbagliato un rigore con la Svizzera, ieri Berardi non ha segnato a porta vuota, e siamo fuori" "E' una vergogna, una cosa che so già due anni di seguito, impossibile da pensare. Già stiamo a pezzi l'Italia è a pezzi. Una piccola gioia ogni tanto, ce stanno a levà pure er calcio"."Mi ricordo i Mondiali con Pirlo, De Rossi, Totti, se vogliamo andare prima Baggio, Baresi, Maldini... Purtroppo la qualità del campionato italiano è molto bassa rispetto agli altri campionati europei""Ormai dobbiamo rifondare. Secondo me il ct se ne deve andare, l'Europeo è stata una botta di fortuna diciamo, e poi rifondare. I giocatori sono vecchi usurati, non hanno più forza".Immagini AFPTV

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 giugno | 11:54
Dopo un post pubblicato sui social Asis ha fatto delle verifiche: "Nessuna violazione e nessun 'caso' igienico. Stiamo parlando di un [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:02
La denuncia arriva dall'associazione 'Io non ho paura del lupo', l'animale è stato rinvenuto morto in Lessinia: "Un fatto gravissimo che [...]
Cronaca
| 25 giugno | 11:15
La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e poi elitrasportata in ospedale 
Contenuto sponsorizzato