Contenuto sponsorizzato
| 26/10/2022 | 20:10

IL VIDEO. Stati generali delle Biblioteche, firmata la Carta di Milano

Milano, 26 ott. (askanews) - E' stata firmata da diversi amministratori locali la Carta di Milano delle biblioteche, un documento di policy concepito dagli assessori alla Cultura delle principali città italiane e offerto alla condivisione di tutti gli amministratori locali italiani per rilanciare il ruolo delle biblioteche e potenziarne i servizi: un messaggio di fiducia che i firmatari intendono portare a livello nazionale, nell'auspicio che dalla Carta di Milano possa nascere un tavolo di lavoro coordinato dal ministero della Cultura per dare all'Italia una strategia bibliotecaria nazionale. A fare gli onori di casa l'assessore alla Cultura meneghino Tommaso Sacchi.

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 23 giugno | 16:55
L'associazione "Io non ho paura del lupo" interviene sul caso dell'esemplare “Mirco” abbattuto negli scorsi giorni in Austria: "La sua [...]
Cronaca
| 23 giugno | 15:19
L'ex professionista, vincitore di 2 medaglie alle Olimpiadi 9 ai Mondiali su pista, oggi apprezzato commentatore tecnico per RaiSport. "I giovani [...]
Contenuto sponsorizzato